Gf Vip, spunta un audio choc: si scatenano le polemiche, Signorini sotto attacco

GF Vip, spunta un audio choc che mette nei guai Alfonso Signorini: scattano le polemiche sul web e il conduttore finisce sotto attacco.

Sono alcuni giorni, ormai, che al GF Vip c’è stato un evidente cambio di rotta voluto dai vertici Mediaset. Dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di cancellare una replica del programma su La 5 per le troppe parolacce e i modi esageratamente aggressivi dei concorrenti, la musica è cambiata nella casa più spiata d’Italia, e sono cominciate le ammonizioni e le squalifiche.

GF Vip audio Signorini sotto accusa
GF vip, spunta l’audio choc: il web scatenato contro il programma e Signorini (Arlex) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Edoardo Donnamaria è stato espulso dal gioco per i suoi comportamenti considerati troppo aggressivi nei confronti di Antonella Fiordelisi, mentre Edoardo Tavassi è stato ammonito per i suoi modi giudicati eccessivi e per aver anche eluso i microfoni in più occasioni. Non solo però, perché ai concorrenti è stato richiesto anche un abbigliamento più ‘consono’ e un atteggiamento decisamente meno aggressivo, con meno parolacce e modi più adatti ad un programma da prima serata. Un cambiamento di rotta, questo, di cui si è fatto portavoce ovviamente Alfonso Signorini, che ha comunicato ai concorrenti le ‘nuove regole’. Ora, però, un audio venuto fuori sul web ha fatto finire sotto attacco il programma e Signorini, scatenando le polemiche: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, l’audio choc mette nei guai Alfonso Signorini: polemiche sul web, ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime puntate del GF Vip Alfonso Signorini è stato particolarmente severo con i suoi ‘vipponi’, invitandoli ad abbassare i toni durante le discussioni e soprattutto a non usare troppo turpiloquio in casa, perché a quanto pare questi atteggiamenti avrebbero stancato i vertici Mediaset. Edoardo Tavassi attualmente è ‘ammonito’, nel senso che non dovrà assolutamente fare errori, perché rischia la squalifica. Ora, però, il web è in rivolta per un audio spuntato fuori dalla diretta 24 ore su 24, nel quale si sente chiaramente Daniele Dal Moro sbraitare e dire parolacce contro Oriana Marzoli. L’audio è stato riportato su Twitter e si sente in sottofondo mentre le telecamere riprendono un altro concorrente seduto in giardino. Subito sono scattate le polemiche contro il programma e contro Alfonso Signorini.

GF Vip audio choc
GF Vip, spunta l’audio choc che scatena le polemiche sul web (Arlex) Fonte: Twitter

Alcuni utenti, infatti, ritengono che gli autori e il conduttore utilizzino metri di giudizio diversi per i vari concorrenti. Secondo loro sarebbe, infatti, ingiusto aver ammonito Tavassi e lasciar passare poi dei comportamenti e delle parole come quelle che Dal Moro rivolge alla Marzoli. La voce di Daniele nell’audio, in effetti, è particolarmente alta, e i termini utilizzati non sono meno eccessivi: “Lo vuoi capire o no, testa di ca**o! Sei una bambina Oriana, non capisci una min***a!”, si sente chiaramente dal video.

L’utente che lo ha pubblicato ritiene che Daniele sia in qualche modo ‘protetto’ dal programma, e tanti commenti sono d’accordo con questa tesi. Va sottolineato, però, che ci sono anche tante persone che invece pensano che Tavassi abbia avuto comportamenti molto sbagliati e che sia stato anche lui più volte ‘graziato’. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy