Amici, serale: svelate le squadre, ma c’è chi piange lacrime amare

Manca pochissimo al serale di Amici, ma solo ora è stato svelato come verranno suddivise le diverse squadre: colpo di scena, cos’è successo. 

Era proprio questo il momento che in tanti aspettavano e finalmente sta per arrivare: a partire da sabato 18 marzo, Amici entrerà nella sua fase del serale, pronto ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con sfide, comparate, eliminazioni e colpi di scena. Manca davvero pochissimo, quindi, ma come saranno formate le squadre che vi prenderanno parte?

amici serale squadre quali sono
Quali sono le squadre formate per il serale di Amici 2023. Credits: Instagram @amiciufficiale (arlex.it)

Ultimata l’esperienza del pomeridiano, Amici 2023 continua a fare compagnia i suoi ammiratori con la striscia quotidiana. In onda dal lunedì al venerdì dalle 16:10, il daytime del talent racconta tutto quello che accade ai ragazzi, mostrando chiaramente le loro sensazioni ed emozioni alla notizie di difficili prove da superare e comunicazioni da parte della produzione o dei professori.

È proprio questo quello che è accaduto nel corso di una delle recentissime puntate del daytime quando, annunciato i 15 talenti giunti al serale, Maria De Filippi ha chiamato tutti in gradinata per spiegare loro come sarà la prima puntata del serale, quante eliminazioni ci saranno e quali sono le squadre che vi prenderanno parte.

Amici, come sono formate le squadre che si sfideranno al serale: cos’è successo

Anche per quest’anno, le squadre che si sfideranno al serale di Amici 2023 saranno tre e avranno come capitani: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ormai, questa coppia è diventata un vero e proprio ‘must’ di questa fase finale del programma), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Raimondo Todaro con Arisa. I coach, come spiegato da Maria De Filippi ai ragazzi, sono stati accoppiati in base ai metodi d’insegnamento mostrati per tutto l’anno. Curiosi, invece, di sapere chi sono i ragazzi che vi prenderanno parte?

squadre amici 2023 serale
Le squadre di Amici 2023: chi si scontrerà al serale. Credits: Instagram @amiciufficiale (arlex.it)
  • Nella squadra di Zerbi e Celentano ci sono: Aaron, Piccolo G, Isobel, Ramon e Gianmarco;
  • Il team di Todaro e Arisa troviamo: Federica, Wax, Alessio e Mattia;
  • Infine, nella squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo: Angelina, NDG, Cricca, Meghan, Samy e Maddalena. 

Tutti sono rimasti piuttosto contenti dalle parole che gli altri professori hanno espresso sul loro conto, solo Gianmarco ha ricevuto un brutto colpo. Sia Lorella Cuccarini che Emanuel Lo, infatti, hanno voluto sbilanciarsi sulle squadre avversarie. Ed entrambi hanno chiaramente detto di considerare il ballerino di hip-hop l’anello debole della squadra. Parole piuttosto dure, quindi, che hanno particolarmente turbato il giovane. “Mi dispiace per Emanuel, perché lo stimo come ballerino e durante l’anno mi ha sempre fatto complimenti”, ha detto ai suoi compagni. Chissà, Gianmarco riuscirà a fare ricredere i due coach? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy