Paradiso delle signore anticipazioni dal 13 al 17 marzo: Gemma non ne vuole sapere

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di spettatori. Adesso spuntano le anticipazioni per questa settimana: cosa accadrà.

Tra i prodotti più riusciti del panorama Rai troviamo certamente il Paradiso delle Signore. La soap opera made in Italy continua ad appassionare milioni di telespettatori con le sue trame intriganti. Andiamo quindi a scoprire che cosa succederà durante le puntate di questa settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Cosa succederà nella prossima settimana della soap opera – Credits: RaiPlay – Arlex.it

Sarà un’altra settimana ricca di sorpresa quella de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di casa Rai continua a macinare milioni di telespettatori ogni giorno. Anche in questo inizio di 2023, la serie riesce a tenere in media oltre due milioni di telespettatori attaccati allo schermo. Proprio per questo motivo il servizio pubblico ha deciso di confermare la fiction anche per il palinsesto televisivo 2023/2024.

I colpi di scena non finiranno nemmeno nel corso della settimana. Già a partire dalla puntata di lunedì vedremo una Gemma pronta a rifiutare la soluzione proposta da Ezio e Veronica. Mentre invece Umberto ci prova con Matilde in merito al progetto con Tancredi, anche se la Venere non avrà ancora deciso con chi stare. Elvira prenderà lezioni di guida ed allo stesso tempo Don Saverio sospetta che Clara abbia ripreso col ciclismo. Si tornerà poi da Gloria, comprensiva con Ezio ma pronta a prendere una decisione drastica. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel corso di questa settimana.

Il Paradiso delle Signore, tanti colpi di scena: tutte le anticipazioni

Un’altra settimana è iniziata e gli amanti della soap opera sono pronti a scoprire cosa succederà nelle prossime settimane de Il Paradiso delle Signore. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo ed anche i prossimi episodi sono destinati a stupire i telespettatori. Scopriamo quindi cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Gemma pronta a cambiare vita – Arlex.it

Nel corso della seconda puntata settimanale invece vedremo Maria e Vito che gireranno con il sospetto che Irene e Alfredo siano fidanzati. Mentre Matilde proverà il tutto e per tutto per esportare il marchio all’estero. Don Saverio rimprovererà Armando dopo aver letto nelle pagine sportive un trafiletto sulla nipote, definita “giovane promessa del ciclismo”. Allo stesso punto minaccerà di chiamare il padre di Clar, ciò vorrà dire per la ragazza tornare al paese. Gemma, incinta, studierà un piano per crescere il neonato da sola.

Durante l’appuntamento di mercoledì Armando è costretto a cedere alle richieste di Don Saverio. Colpo di scena invece per Alfredo che metterà alle strette Irene, o la loro relazione uscirà fuori oppure l’uomo la lascerà. Matilde è disposta a tutto per salvare il marchio e chiederà aiuto a Umberto. Grande freddezza tra Ludovico e Marcello, con l’uomo che inizierà a pensare che tra i due ci sia ancora qualcosa. Ezio invece sembra avere un’idea per affidare il bambino a lui e Veronica.

Giovedì Maria costringerà a confessare la sua storia con Alfredo. Marcello invece si troverà a chiedere informazioni a Flora su Ludovica, ma non riuscirà ad ottenere quanto richiesto. A sorpresa Don Saverio darà il suo appoggio a Clara e le consentirà di inseguire il suo sogno da ciclista. Vittorio elogerà Matilde ed il suo lavoro pensando ad un futuro glorioso per lei.

Infine nel corso dell’appuntamento di venerdì Irene prova a chiarirsi con Alfredo e quindi alla fine cederà rivelando la loro relazione. Stangata per Elvira che verrà bocciata all’esame pratico di guida. Matilde si troverà di fronte ad un bivio: seguire Vittorio o continuare a supportare il suo maestro Tancredi. Marcello risolverà ogni suo dubbio, scoprendo il matrimonio imminente tra Ludovica e Ferdinando. Matilde poi troverà il coraggio di parlare con Vittorio, confessandogli il piano di Tancredi.

Impostazioni privacy