Giacomo Urtis, il prima e il dopo del famoso chirurgo: età, fidanzato e curiosità

I fan di Giacomo Urtis sono rimasti a bocca aperta di fronte al cambiamento pazzesco: avete visto il prima e il dopo? Ecco età, fidanzato e curiosità sul chirurgo più chiacchierato di sempre.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per la sua professione medica. Il chirurgo delle star è diventato una celebrità a tutti gli effetti, ma avete visto com’è cambiato oggi?

giacomo urtis prima dopo
Giacomo Urtis prima (www.arlex.it/ foto Instagram @giacomourtis)

Quello di Giacomo Urtis è considerato senza alcun dubbio come uno dei volti più celebri dello show business nazionale. Originario della Sardegna, Urtis ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, arrivando ad essere considerato una star a tutti gli effetti. Dal mondo della medicina, il chirurgo è passato a quello dello spettacolo, collezionando un successo dopo l’altro. Ospite all’interno dei principali programmi televisivi, Urtis vanta un seguito di fan provenienti da tutta la penisola e che non mancano mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web. Ospite di recente a Belve, l’iconica trasmissione condotta da Francesca Fagnani, il celebre chirurgo ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo incredibile cambiamento. Avete visto?

Il prima e dopo di Giacomo Urtis

Nato a Caracas nel 1977, Giacomo Urtis non smette mai di far parlare di sé e dei suoi incredibili successi. Lo sanno bene i tantissimi fan, che ormai seguono il loro beniamino in ogni nuova avventura, sul piccolo schermo e non solo. Anzi, sono stati proprio loro a notare la metamorfosi di Urtis che, nel corso degli anni, ha cambiato notevolmente la sua immagine. Il celebre chirurgo non ha mai nascosto di essersi sottoposto ad alcuni ritocchini e, nelle recenti apparizioni televisive, si è mostrato con un look a dir poco pazzesco. Capelli lunghi biondissimi e abboccati, viso liscio e senza nemmeno l’ombra di una ruga, Urtis ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso degli anni il celebre Giacomo ha abituato i suoi seguaci ai continui cambiamenti, che hanno interessato non solo il viso ma anche il resto del corpo. Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it, Urtis non ha ritoccato solo il viso ma anche addome, braccia e lato B. Il fisico scolpito che il celebre medico sfoggia, infatti, non è frutto di intensi allenamenti ma di un sapiente utilizzo della chirurgia. Come riporta sempre la nota testata digitale, Urtis si è fatto asportare ben 9 litri di adipe per ottenere addominali scolpiti, bicipiti pronunciati e un lato B perfetto. Ma non è tutto!

prima dopo giacomo curtis
Giacomo Urtis oggi (www.arlex.it/ foto Instagram @giacomourtis)

Nonostante la sua popolarità, Urtis ha da sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. A tal proposito si sa, ad esempio, che è stato fidanzato con Rodrigo Alves (oggi Jessica, l’ex Ken umano) e che ha un’amicizia speciale con Fabrizio Corona, il paparazzo dei vip. Oggi Urtis è single, come ha confermato lui stesso nel corso della recente intervista a Belve.

Impostazioni privacy