Alessia Marcuzzi non si nasconde più: il nuovo amore è un ballerino di Amici

Dopo l’annunciato divorzio da Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi sembra aver ritrovato la felicità accanto a un giovanissimo ballerino di Amici

Conosciuta soprattutto per le sue grandi doti da conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi è ritornata in pista dopo diversi anni di pausa. Dopo più di vent’anni in Mediaset, dove ha condotto alcuni tra i programmi più importanti della rete, è sbarcata in Rai con il suo nuovo progetto Boomerissima. Nelle ultime ore, però, è sulle pagine dei giornali di gossip non tanto per la sua trasmissione, quanto per il suo nuovo amore: ecco chi è.

Alessia Marcuzzi, ecco il nuovo amore
Alessia Marcuzzi sta con un ballerino di amici (arlex.it / ansafoto)

Quando è scoppiata la pandemia, l’ex volto de Le Iene e Il Grande Fratello ha annunciato di volersi prendere un po’ di pausa dalle scene pubbliche, per concentrarsi su sé stessa e la propria famiglia. Mamma di due figli avuti da due uomini diversi, alla fine del periodo pandemico ha annunciato il divorzio dal marito Paolo Calabresi, pur garantendo che la loro resterà sempre una famiglia. Nelle ultime ore, però, è stata paparazzata a fianco di un altro uomo, che sembra averle ridato il sorriso: ecco chi è.

Alessia Marcuzzi e Jody Proietti: nuovo amore?

Non solo in ambito lavorativo Alessia Marcuzzi sta vivendo una seconda giovinezza, con un programma tutto suo che sta conquistando sempre più pubblico e attraendo a sé molti pareri positivi. Anche in amore, infatti, per la conduttrice Rai sembra star nascendo qualcosa di importante: il fortunato è Jody Proietti, ballerino di molte trasmissioni televisive tra cui anche Amici.

Alessia Marcuzzi, ecco il nuovo amore
Alessia Marcuzzi sta con un ballerino di amici (arlex.it / Instagram @proiettijody)

Se fino a poche ore fa sui due c’erano solo delle voci, ora abbiamo anche delle fotografie. I due sembra che si stiano conoscendo con calma e pare che non desiderino dare troppo nell’occhio, anche se le telecamere dei paparazzi arrivano davvero ovunque. A gennaio, Alessia Marcuzzi era stata beccata mentre in taxi si dirigeva nel quartiere romano dove abita Proietti. Il 2 marzo, poi, i due si sono visti per andare al Teatro Brancaccio a vedere un musical, con altri amici.

Arrivati in due auto differenti, dopo lo spettacolo hanno cenato insieme in un ristorante della zona e successivamente si sono diretti in un Hotel. A notte fonda, quando tutti si sono salutati e diretti verso le proprie abitazioni, pare che Proietti abbia raggiunto la Marcuzzi a casa sua, segno di una complicità tutt’altro che amichevole.

Impostazioni privacy