Test visivo: solo i veri geni trovano il 3 invertito in meno di 20 secondi

Test visivo, solo i veri geni trovano il 3 invertito in meno di 20 secondi: guarda attentamente l’immagine e dai la risposta giusta.

Continuano ad arrivare sfide sul web e i lettori dovrebbero essere più pronti che mai a mettere alla prova le loro abilità. Molto spesso, i vari test si basano su enigmi o prove di logica, anche se molto apprezzate sono anche le sfide visive; in questo caso, dovrai guardare l’immagine proposta solamente per 20 secondi e trovare entro il tempo limite il 3 invertito rispetto agli altri.

test visivo trova tre invertito
Nuovo test, guarda l’immagine per 20 secondi e trova il 3 invertito tra i tanti numeri! – arlex.it

Vista la presenza delle illusioni ottiche (in questo caso la continua ripetizione del numero 3) questo nuovo test (riportato dal sito fresherslive.com) propone ai lettori davvero un’ardua sfida: solamente in pochissimi riescono a identificare l’ “intruso entro il tempo limite imposto.

Quando ti senti pronto torna su e guarda l’immagine proposta per soli 20 secondi: nonostante la continua ripetizione di questo numero cerca di focalizzarti sulla posizione, trovando il tre rovesciato differente dagli altri. Sarai uno dei pochi a dare la risposta giusta e a battere il test? Mettiti alla prova!

Test visivo,  trova il 3 invertito: la sfida è davvero difficile, ecco un indizio e la soluzione

Trovare il 3 rovesciato non è per nulla facile, specialmente se si hanno a disposizione solo 20 secondi. Nel caso tu ci sia riuscito meriti davvero tanti complimenti, ma al contrario non disperare; torna su e, senza limite di tempo, riguarda attentamente l’immagine alla ricerca dell’intruso, soffermandoti in modo particolare sulle ultime righe della sequenza…di seguito, proponiamo la soluzione:

test visivo trova tre invertito
Ecco la soluzione al test visivo: il 3 invertito cerchiato in rosso, lo avevi già visto!?- arlex.it

Come si vede il tre rovesciato, cerchiato in rosso, si trova al centro dell’immagine, nell’ultima riga che ripete il numero; è proprio la continua sequenza a mettere in difficolta l’occhio del lettore, abituatosi a vedere il numero in un certo modo e, dunque, in poco tempo davvero messo in difficoltà nell’identificare la “diversità”. Per associazione tendiamo infatti a vedere i 3 tutti uguali, ma in realtà uno è rovesciato!

Sei riuscito a trovare l’intruso entro il tempo limite imposto dal test, oppure hai avuto bisogno di più tempo o direttamente di guardare la soluzione? Se ti sei divertito, resta con noi per partecipare ad altri stimolanti giochi e, nel frattempo, prova a sfidare amici e parenti a trovare il tre rovesciato nell’immagine!

Impostazioni privacy