Amici, produzione costretta a censurare: la furia dell’allievo, c’entra Rudy Zerbi

L’allievo ha fatto infuriare Rudy Zerbi: è successo nel day time andato in onda solo qualche giorno fa. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Il 18 marzo inizierà la fase serale del talent, che andrà in onda sempre su Canale Cinque e sarà condotto da Maria De Filippi. In vista proprio di questa fase finale, il professore di canto, Rudy Zerbi, ha voluto riascoltare un allievo, NDG, per vedere se era idoneo o meno per la maglia.

Amici 22: ecco cosa è successo tra Rudy Zerbi e NDG
Ecco cosa è successo a NDG dopo l’esibizione davanti a Rudy Zerbi (Instagram) – Arlex.it

Nel day time andato in onda l’8 marzo, Rudy Zerbi ha voluto riascoltare ed interrogare il suo allievo NDG, dato che il professore deve ancora scegliere a chi dare la maglia del serale oppure no. L’esibizione del cantante non è andata bene, tanto che quando torna in casa, NDG si è lasciato andare e si è sfogato con i suoi colleghi. Le parole che ha utilizzato sono state molto forti, tanto che la produzione è intervenuta ed ha censurato il tutto.

Il cantante dopo essersi esibito davanti al professore ha fatto ritorno in casetta. Qui ad attenderlo c’erano gli altri allievi che gli hanno domandato come era andata. Ecco cosa ha detto NDG “No, ragazzi, non è andata bene, ma ‘sti cavoli. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutai a metà, ma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce, ma ci sta da lui, però mi dispiace per quella espressione cattiva. Si è pure messo le mani in faccia”.

Amici 22: ecco cosa è successo tra Rudy Zerbi e NDG

NDG era dispiaciuto che il professore avesse quella faccia mentre si stava esibendo ed ha aggiunto ancora che “mi dispiace un po’ quando fa quella faccia proprio inca******. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca*****? Perchè aveva un modo arrabbiato e infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Sono giorni molto stressanti per tutti i ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia: in molti hanno ancora paura di non farcela. Intanto sono stati svelati i giudici che saranno pronti a giudicare, appunto, i ragazzi che si esibiranno al serale.

Amici 22: ecco cosa è successo tra Rudy Zerbi e NDG
La reazione di NDG dopo la sua esibizione (Instagram) – Arlex.it

È stata scelta una giuria competente ed è formata dal cantante Michele Bravi, dal ballerino Giuseppe Giuffrè e Malgioglio. Per il ballerino professionista sarà un ritorno a casa, dato che per anni ha lavorato proprio nel talent di Canale Cinque.

Per sapere chi saranno gli allievi che potranno accedere alla fase del serale, basta guardare la puntata di domenica 12 marzo, alle 14.00 circa.

Impostazioni privacy