Alessia Marcuzzi, ha un nuovo amore? Beccata con il ballerino di Amici

Conduttrice ormai di grandissimo successo, Alessia Marcuzzi sembra aver dimenticato l’ex marito. Ecco il suo nuovo (giovanissimo) amore

Dopo una lunghissima carriera in Mediaset, al timone di alcuni dei più importanti reality show della televisione italiana, Alessia Marcuzzi ha deciso qualche anno fa di prendersi una pausa. Complice la pandemia, ha sentito il bisogno di stare vicina alla sua famiglia ma, proprio durante quel periodo, ha annunciato la separazione dall’ormai ex marito Paolo. Oggi, però, sembra aver ritrovato il sorriso: ecco con chi.

Alessia Marcuzzi, il suo nuovo amore
Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore (arlex.it / ansafoto)

Sebbene per lei il tempo sembri non passare mai e non lasciarle sul volto alcun segno, in realtà ci si rende conto del suo scorrere guardando alla sua vita e alla sua carriera. Mamma di due figli ormai grandi, è in televisione da più di trent’anni e ha segnato la storia di alcuni programmi, come il Grande Fratello o Le Iene di Italia 1. Dopo l’annuncio del divorzio dal marito Paolo, tutto è taciuto per diversi mesi in merito alla sua situazione sentimentale: nelle ultime ore, però, l’hanno beccata con lui.

Alessia Marcuzzi e il nuovo amore: è giovanissimo

Quello tra Totti e Ilary Blasi non è stato l’unico divorzio VIP, nel 2022. A concludersi anche l’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi che, tramite un comunicato stampa inviato all’Ansa, hanno annunciato la fine del loro matrimonio, sebbene la loro famiglia continuerà ad esistere.

Alessia Marcuzzi, il suo nuovo amore
Jody Proietti, il nuovo amore della Marcuzzi (arlex.it / Instagram @proiettijody)

Da qualche ora, però, si chiacchiera in merito a un nuovo amore della Marcuzzi. Si tratta di Jody Proietti, un ballerino di 32 anni che sembra aver rubato il cuore alla bella conduttrice di Boomerissima: a rivelare il gossip è stato il settimanale Chi. Se di lei si conosce praticamente tutto, lui è molto meno famoso: su Instagram ha 2.500 followers ma, nel suo settore professionale, è un professionista assoluto.

Il suo esordio in TV avviene nel 2009 grazie a Italian Aademy, una trasmissione di Rai 2 che gli consente di debuttare alla grande. Da quel momento in poi, lavora con alcuni dei più grandi professionisti del settore come Franco Miseria, Krista Monson e l’italiano Luca Tommassini. Oltre alla collaborazione anche con Amici, dove ha ballato nel corso del serale, Jody Proietti ha ballato anche per il Festival di Sanremo, Tale e Quale Show e L’Anno che Verrà su Rai 1. Al momento, né il danzatore né la conduttrice hanno confermato o smentito la notizia: si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy