Meghan Markle incinta, l’annuncio scatena il caos a Buckingham Palace

Stando alle più recenti notizie, Meghan Markle sarebbe incinta del suo terzo figlio. La notizia ha prevedibilmente scatenato il caos a Palazzo Reale.

Sono giorni particolarmente concitati per i Duchi di Sussex e la Royal Family, in particolare Re Carlo. Ultimamente, infatti, è stata divulgata la notizia che il sovrano ha sfrattato suo figlio e sua nuora dalla dimora di Frogmore Cottage, dove i due hanno convissuto subito dopo il matrimonio. Una casa a cui entrambi i coniugi tenevano molto, perché assicurava loro pace e tranquillità lontano dai paparazzi, essendo molto isolata. Per non parlare del fatto che avevano spesso milioni di sterline per rimodernarla e ristrutturarla in alcune parti.

meghan markle incinta terzo figlio
Meghan Markle è incinta del terzo figlio? Foto: Ansa – arlex

Come un fulmine a ciel sereno, però, è arrivata la drastica decisione di Carlo (che pare si sia consultato prima con William e Camilla). Ma se molti credono che la decisione sia stata dovuta allo scandalo provocato dall’uscita del libro di Harry, Spare, forse la verità è un’altra. Carlo, secondo alcune voci, avrebbe deciso di togliere ai Sussex la loro casa di Frogmore Cottage per un motivo ben più importante…

Meghan incinta, la reazione di Re Carlo

Secondo queste voci, Meghan Markle avrebbe fatto sapere (in forma privata) di essere di nuovo incinta del suo terzo figlio. Una notizia che avrebbe mandato Carlo su tutte le furie, dal momento che nell’ultimo periodo sembrava stesse tentato di separare il figlio Harry dall’ex attrice, tentando quest’ultima con 50 milioni di dollari e il titolo perpetuo di Duchessa.

meghan markle incinta reazione royals
La reazione di Buckingham Palace alla gravidanza di Meghan: le voci. Foto: Ansa – arlex

Invece i Duchi hanno dimostrato, ancora una volta, di essere più uniti che mai, alla faccia di Carlo e della Royal Family che non vedrebbero l’ora, pare, di mettere fine all’incubo Harry-Meghan. Ma quali sono gli indizi che hanno portato molti a credere che la Duchessa di Sussex sia in attesa del suo terzo bambino? Prima di tutto il fatto che, ormai, la si veda pochissimo in pubblico. L’ultima volta in cui i paparazzi sono riusciti a fotografarla, durante un’uscita di coppia con Harry, la Markle era avvolta in un pesante cappotto che le nascondeva le forme. Un chiaro segnale, a detta di molti, che la Duchessa stesse cercando di nascondere il rigonfiamento nell’addome.

Per conoscere la verità e abbandonare le congetture, però, si dovrà probabilmente attendere il prossimo 6 maggio. il giorno dell’incoronazione di Re Carlo. Se i Duchi di Sussex decideranno di partecipare, di certo per Meghan sarà molto difficile nascondere le rotondità della gravidanza, dal momento che sarà primavera inoltrata e non ci sarà nessun cappotto ad avvolgere il suo corpo. No possiamo fare altro che aspettare…

Impostazioni privacy