“Lui è…” Rosalinda Celentano senza freni su papà Adriano, la confessione

Rosalinda Celentano ha fatto una vera e propria rivelazione nei confronti di papà Adriano. Arriva la confessione inaspettata: cos’ha detto.

Torna a parlare Rosalinda Celentano e lo fa con una vera e propria confessione sul padre Alessandro. Andiamo quindi a scoprire le parole della figlia d’arte che hanno stupito tutti i fan della leggenda della musica italiana.

Rosalinda Celentano Adriano
Le parole a sorpresa della figlia d’arte – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Tutti conoscono Adriano Celentano, il Molleggiato della musica italiana. Ma in pochi conoscono l’artista come persona, visto che nonostante i numerosi show nazioni ha sempre cercato di tenere il profilo basso, cercando di preservare la propria privacy. Adesso però a svelare un dettaglio sulla leggenda della scena musicale della penisola ci ha pensato la figlia Rosalinda. La rivelazione è arrivata durante un’intervista rilasciata al talk show di Serena Bortone sulla Rai.

Infatti durante la puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ Rosalinda ha svelato dei dettagli sulla vita. La figlia di Adriano è nata dall’amore con Claudia Mori. Ad oggi la 54enne è conosciuta anche per rilasciare le sue interviste senza peli sulla lingua che intrattengono milioni di telespettatori. Una di queste è proprio quella rilasciata a Serena Bortone. Andiamo a scoprire quindi l’incredibile rivelazione di Rosalinda durante l’ultima intervista.

Rosalinda Celentano senza peli sulla lingua sul padre Adriano: “Sono andata via di casa…”

Durante l’intervista con Serena Bortone, Rosalinda Celentano ha avuto modo di raccontare come a 18 anni scappò di casa, una decisione improvvisa che colse tutti di compresa. Il tutto a causa delle continue incomprensioni con la madre, Claudia Mori. Durante l’ospitata ad ‘Oggi è un altro giorno’ ha quindi avuto modo di parlare a lungo anche dei suoi familiari.

Rosalinda Celentano rivelazione Adriano
Rosalinda Celentano e l’incredibile rivelazione – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Quindi parlando con Serena Bortone, Rosalinda ha anche avuto modo di dire delle cose su Adriano, suo padre. La figlia della popstar italiana ha rivelato che il padre è spesso stato assente. Secondo Rosalinda, il cantante è stato troppo spesso concentrato solamente sul lavoro e sulla propria carriera. Nonostante ciò la sua dedizione come artista le ha permesso almeno di apprezzarlo come artista. Il rapporto difficile tra Rosalinda ed i genitori, oramai, non è più un mistero per nessuno.

Un rapporto difficile che l’ha portata a scappare di casa ad appena 18 anni. Parlando della madre l’ha definita troppo piccola visto che ad appena 22 anni aveva già quattro figli. Inoltre ad oggi Rosalinda considera il padre come il quarto figlio proprio di Claudia Mori. La vita di Rosalinda è stata quindi sempre un avventura. La giovane Celentano infatti si è trovata a vivere con i senzatetto negli Stati Uniti. Nonostante le parole al vetriolo, Rosalinda coltiva ancora oggi dell’affetto per il padre, nonostante gli rinfacci di aver dedicato troppo tempo alla carriera.

Impostazioni privacy