Harry e Meghan dopo l’invito spunta la confessione a sorpresa: non è Kate la vera ‘cattiva’ della famiglia

Dopo l’invito ufficiale per l’incoronazione di Carlo III a Harry e Meghan, spunta ora una retroscena incredibile sulla famiglia Windsor destinato a far parlare a lungo. I rapporti tesi tra i Sussex e il resto della famiglia non sarebbero per colpa di Kate: spunta un altro nome a sorpresa.

Alla fine, dopo settimane di insinuazioni e dubbi e divieti da parte dello stesso William, Carlo III ha deciso di invitare Harry e Meghan alla sua incoronazione che si terrà il prossimo 6 maggio. Una scelta controcorrente che dimostra però come il re ci tenga ad avere suo figlio in un momento così importante per lui. Ma non solo.

Harry e Meghan
La confessione a sorpresa – Fonte ANSA – Arlex

Con questa mossa, infatti, Carlo ha in parte sotterrato l’ascia di guerra, eppure non è ancora detto che i Sussex presenzieranno a Londra. E le ragioni sono diverse. Nel caso in cui accettino l’invito, è molto probabile che Meghan resti a casa con Archie, il 6 maggio è anche il giorno del compleanno del primogenito dei duchi che compie 4 anni. Come riportato dal quotidiano inglese ‘Sunday Times’, il portavoce di Harry e Meghan al momento non si sarebbe sbilanciato dichiarando solo che “una decisione immediata sulla presenza del Duca e della Duchessa, però, non sarà comunicata da parte nostra in questa fase“.

Eppure, ci sarebbero ragioni più profonde per un’assenza che si fa sempre più concreta. Harry, infatti, ha minacciato tramite i tabloid inglesi Carlo di non fargli vedere più i suoi nipotini e la colpa è tutta di Camilla. In questa storia, non sarebbe quindi Kate Middleton, la vera “cattiva”

Harry e Maghan contro Camilla: Carlo si schiera con la sua amata

Solo qualche giorno fa si è concluso lo sfratto formale da Frogmore Cottage di Harry, Meghan, Archie e Lilibeth voluto dallo stesso Carlo. Il sovrano, infatti, aveva iniziato la procedura di sfratto dopo l’uscita dell’autobiografia del principe “Spare – Il Minore”, malgrado la residenza sia stata donata ai duchi dalla regina Elisabetta nel 2019 e, prima di trasferirsi negli Stati Uniti, avevano sostenuto dei costi importanti di ristrutturazione, ben 2,4 milioni di euro.

Carlo e Camilla
Carlo difende la sua Camilla – Fonte ANSA – Arlex

Ma Carlo non ha voluto sentire ragioni e sia le lamentele della coppia che le minacce – non smentite – tramite la stampa britannica non hanno sortito alcun effetto. Non è un mistero, infatti, che il re ami profondamente la sua Camilla e nessuno, nemmeno il figlio e la nuora, deve mancarle di rispetto. Già con la docuserie targata Netflix e le interviste per promuovere il libro, Harry non aveva perso occasione di parlare di Camilla come “la cattiva della situazione“.

Anzi, dietro al Megxit ci sarebbe proprio lei che avrebbe anche parlato con i medie britannici, passando pure informazioni personali su Meghan, in modo tale da influenzare l’opinione pubblica sulla moglie, diventata un pericolo per Harry e una persona estremamente negativa per il resto della famiglia. Sono tutte accuse, queste, che Carlo non avrebbe tollerato, tanto da ordinare lo sfratto dei duchi. Ma si presenteranno alla fine il 6 maggio all’incoronazione del nuovo sovrano del Regno Unito? La partita è ancora aperta.

Impostazioni privacy