Amici, un addio inaspettato: delusione per Maria De Filippi

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio da parte di uno dei professori del talent condotto da Maria De Filippi.

È tutto pronto per l’inizio della fase serale del talent che andrà in onda su Canale Cinque: il 18 marzo andrà in onda la prima puntata e presto conosceremo il vincitore di questa 22° edizione di Amici. Non si conoscono ancora i giudici del programma, anche se si vocifera che potrebbe esserci ancora una volta Stash, dei The Kolors.

Amici: un addio tra i professori del talent?
Il serale di Amici inizierà il 18 marzo (Instagram) – Arlex.it

Maria De Filippi condurrà ancora una volta questa fase, ma si vocifera che potrebbe essere l’ultimo per uno dei professori. Gli allievi si affidano ogni anno nelle mani esperte di alcuni professionisti di canto e ballo che cercano di far crescere professionalmente i ragazzi. Gli insegnanti sono sei: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo; mentre per il canto Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini. Ed è proprio su quest’ultima che le voci di un possibile addio si stanno intensificando.

Solo qualche tempo fa, Alberto Dandolo aveva fatto sapere che forse la showgirl aveva possibilità di ritornare in Rai con un nuovo programma. Si è parlato di una trasmissione che tratterrebbe attualità e cronaca rosa o anche uno show in prime time. Non sarebbe la prima volta per Lorella Cuccarini avere un programma per la Rete di stato. Solo qualche anno fa, condusse insieme ad Alberto Matano La vita in diretta: anche se gli ascolti andavano bene, la conduttrice aveva avuto qualche difficoltà con il suo collega.

Amici: un addio tra i professori del talent?

Ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, la professoressa di canto ha commentato così questa notizia “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici”. Le voci che circolano da tempo sono quindi state smentite dalla stessa professoressa di Amici.

La showgirl ha poi aggiunto “Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato”. Lorella Cuccarini è diventata un punto fermo per i giovani allievi di Amici e, come ha detto lei stessa, se Queen Mary non la vuole cambiare, lei non andrà via dal talent di Canale Cinque.

Amici: un addio tra i professori del talent?
Lorella Cuccarini è la professoressa di canto di Amici (Instagram) – Arlex.it

Intanto, la prima puntata del serale verrà registrata due giorni prima della messa in onda, il prossimo 16 marzo. Secondo voi chi merita di vincere questa edizione di Amici?

Impostazioni privacy