Terra amara, lo spoiler sconcertante | Rischio mortale per il piccolo

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara dal 6 all’11 marzo 2023. Ecco che cosa succederà nella soap turca che sta appassionando milioni di italiani. 

Questa settimana accadranno molte cose sconcertanti nella soap opera turca Terra Amara, che sta riscuotendo grande successo in Italia e che ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Terra Amara
Terra Amara-arlex.it (Fonte Youtube)

Scopriamo insieme, dunque, le anticipazioni dal 6 all’11 marzo 2023. La soap va in onda tutti i giorni alle ore 14:10 su Canale 5. Nella puntata di venerdì 10 marzo, in particolare, ci sarà un avvenimento sconcertante che metterà a rischio la vita del piccolo Adnan. Ma intanto, scopriamo insieme cosa accadrà questa settimana.

Eravamo rimasti, nella puntata di lunedì 6 marzo 2023, al fatto che c’è grande tensione nella tenuta. Demir è tornato in carcere e Hunkar, diversamente da suo figlio, non riesce a credere a ciò che dice e fa Zuleyha. La donna pensa, infatti, che, in assenza dello Yaman, alla prima occasione, la ragazza cercherà di vedere o contattare Yilmaz.

Nella puntata del 7 marzo 2023, Mujgan viene a sapere che madre e fratello non prenderanno parte alle esequie di Behzat. Nel frattempo, Gaffur si reca a ritirare il denaro da Kamer per Hunkar, e mentre torna, due uomini lo assalgono per derubarlo. Il mandante è Hatip. Proprio a lui, Gaffur chiede un prestito, disperato per quanto accaduto.

Nell’episodio di mercoledì 8 marzo 2023, Gaffur riesce a portare i soldi a Hunkar, che non ha idea di come l’uomo abbia avuto quel denaro. Intanto, Sermin continua a nascondersi nell’abitazione di Hatip.

Nella puntata di giovedì 9 marzo, dopo il decesso di Behzat, Mujgan e Yilmaz concedono ospitalità a Behice, sorella dell’uomo che ha perso la vita. Quest’ultima, una volta incontrati Fekeli e il suo figliocco, ha un ripensamento su di loro. Nel frattempo, l’Akkaya vorrebbe parlare con Zuleyha e questo pensiero lo turba. Demir, invece, dalla prigione chiede a Hunkar di non far vivere la giovane come una detenuta.

Terra Amara, qual è lo spoiler sconcertante

Nell’episodio che andrà in onda venerdì 10 marzo, uno scorpione si infila nel letto di Zuleyha e stava per pungere Adnan. A quel punto, Hunkar dà ordine al capomastro di disinfestare la stanza, mentre lei, la madre, il nipote, la nuora, staranno per un certo tempo al cottage. Qui Azize si sente male e la giovane prende l’auto e cerca di condurla in nosocomio, ma improvvisamente si stoppa perché ha un malore pure lei. Azize sparisce ma fortunatamente, qualcuno sta per soccorrere la giovane.

Terra Amara
Terra Amara-arlex.it (Fonte Facebook)

Sabato 11 marzo 2023

Yilmaz, per caso, si imbatte in Zuleyha e la soccorre. La giovane è svenuta in auto, e sta per abortire in modo spontaneo. L’uomo la porta in ospedale e sarà affidata a Mujgan, che nutre sospetti e gelosia. Intanto gli Yaman cercano la giovane. Nel secondo episodio, Hatip va in prigione e dice a Demir che Zuleyha è scappata con Yilmaz. Lo scopo è quello di devastare psicologicamente il carcerato. Intanto, Hunkar individua Sermin. Hunkar la minaccia, dicendole di andare subito a ritirare la denuncia nei confronti dello Yaman.

La donna racconta tutto ad Hatip e Naciye e questa le consiglia in modo sottile di escogitare una vendetta contro quella famiglia, mentre l’imprenditore chiede a Sermin di unirsi per togliere ogni cosa ai signori di Cukurova.

Impostazioni privacy