Il Paradiso delle Signore anticipazioni marzo: arriva la decisione di Gemma

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno visto come indiscussa protagonista proprio la venere Gemma Zanatta, la quale prenderà le decisione incredibile che determinerà lo svolgersi della trama nel mese di marzo. 

La vita di Gemma Zanatta è cambiata radicalmente, da promessa dell’equitazione del Circolo, con la possibilità di poter anche incontrare un rampollo dell’alta società… sembrerebbe essere andata in frantumi per sempre. Tutto questo dal momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Gemma Il Paradiso delle Signore
Gemma Il Paradiso delle Signore (Arlex.it/ foto screenshot Rai)

Una notizia shock che ha mandato su tutte le furie persino Ezio che in lei vede una figlia come Stefania, perché non riesce a capire come la venere si sia concessa così facilmente e come mai Carlos sia svanito nel nulla dopo averla illusa. Una notizia scioccante per Ezio Colombo che era davvero pronto a lasciare Veronica per seguire il suo sogno d’amore con Gloria… ma cosa succederà durante le prossime puntate dello sceneggiato di casa Rai?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni marzo

Ebbene sì, la gravidanza di Gemma ha stravolto i piani di Ezio che aveva trovato il coraggio di dire addio a Veronica in qualità di compagno e tornare tra le braccia di Gloria, avendo così capito di essere ancora follemente innamorato di lei. Una gravidanza indesiderata quella della venere che arriva in un momento non ottimale, oltre che inaspettato. Gemma, infatti, ha rivelato alla madre Veronica di essersi concessa a Carlos in un momento di debolezza per lei, nel vano tentativo di trovare nell’uomo ciò che un tempo aveva con Marco.

Gemma, Veronica Ezio Il Paradiso delle Signore
Gemma, Veronica Ezio Il Paradiso delle Signore (Arlex.it/ foto screenshot Rai)

Adesso, però, tutto è cambiato per la venere che dovrà capire come gestire la sua nuova vita da ragazza madre in una società degli anni 60′ che non accetta ancora la fine del matrimonio con il divorzio, come nel caso della madre e Colombo. Veronica, però, sembrerebbe aver trovato la soluzione perfetta per risolvere i guai della figlia, spingendo il compagno a prendere l’addio del piccolo e fare loro da madre e da padre, un’opzione non gradita a Ezio che, invece, vorrebbe solo porre la parola fine alla relazione con la donna.

A rendere tutto più difficile troviamo anche alcuni rumor che fanno riferimento alla decisione di Gemma, la quale potrebbe essere l’unica via di salvezza per la giovane donna ma che, invece, incastrerebbe così il povero Ezio.

Gemma spiazza i genitori con la sua decisione

La gravidanza indesiderata di Gemma stravolge anche i piani della vita di Ezio e Veronica, motivo per cui la venere prenderà una nuova decisione che taglierà fuori da ogni cosa Colombo e la madre. Infatti, recentemente proprio la Zanatta è andata a chiedere aiuto a Roberto Landi, il quale ha capito come la donna non gli stia dicendo tutta la verità su Carlos e la gravidanza.

Gemma e Roberto Il Paradiso delle Signore
Gemma e Roberto Il Paradiso delle Signore (Arlex.it/ foto screenshot Rai)

Secondo alcuni rumor relativi alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dunque, sembrerebbe che il bambino in questione non sia in realtà figlio dell’italo argentino, ma di Marco di Sant’Erasmo che ha ceduto alla passione con la sua ex a seguito di una forte crisi con Stefania. A fare le conseguenze di questo segreto potrebbe essere proprio Ezio che, per non stravolgere la vita della figlia, potrebbe rinunciare a Gloria perché posto sotto ricatto fa Gemma dopo averlo sorpreso con la Moreau.

Impostazioni privacy