Charlotte Casiraghi look casual da copiare: la mossa strategica per nascondere il segreto

Charlotte Casiraghi ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look più recente: cosa vuole nascondere con quella mossa? A nessuno è sfuggito il modo in cui è apparsa, guardate.

La figlia di Carolina di Monaco non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini che non sono di certo passate inosservate, le avete viste?

charlotte Casiraghi look
Il segreto di Charlotte Casiraghi (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Charlotte Casiraghi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati al mondo. La figlia secondogenita di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi ha attirato parecchie volte l’attenzione su di sé nel corso della sua vita. Pur mantenendo sempre un proverbiale riserbo intorno alla sua persona, il mondo intero ha da sempre dimostrato un certo interesse per l’unica figlia femmina di Carolina. La nipote di Grace Kelly, infatti, vanta una bellezza unica nel suo genere, che nel corso degli anni l’ha resa una vera e propria icona in fatto di stile ed eleganza. Proprio uno dei suoi look è finito al centro dell’attenzione di recente, in occasione di un evento pubblico di Chanel. La splendida Charlotte ha attirato parecchio la curiosità dei presenti e non solo per non motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta.

Il segreto di Charlotte Casiraghi

Nata a Monaco nel 1986, Charlotte Casiraghi è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Undicesima nella linea di successione al trono del principato, la figlia della Principessa Carolina sta facendo parecchio parlare di sé. Di recente, infatti, si rincorrono veloci le voci di una presunta terza gravidanza, che però non è ancora stata né smentita né confermata. I media sono abbastanza sicuri del fatto che la Casiraghi sia in attesa del suo terzo figlio (o figlia) e a confermarlo sembrano essere le immagini del recente evento da Chanel. Da sempre grande appassionata di filosofia, Charlotte ha deciso di partecipare all’evento cultura in onore della celebre icona di stile francese. Per l’occasione, la Casiraghi ha sfoggiato un look elegante e molto raffinato, composto da una giacca di tweed azzurro chiaro e un paio di jeans abbinati. Secondo quanto riportato da direi.it, la Casiraghi ha adottato alcune pose strategiche non farebbero vedere il pancino della dolce attesa. Seduta, la bella Charlotte ha accavallato le gambe per far sì che il ginocchio nasconda la pancia. Anche di fronte, la Casiraghi ha tenuto la zona addominale ben coperta dalle mani.

look Charlotte Casiraghi
Il look di Charlotte Casiraghi (www.arlex.it/ foto Instagram @chanelofficial)

Quella in corso sarebbe la terza gravidanza per la monegasca. Charlotte Casiraghi,  infatti, ha già avuto due figli da due diverse relazioni. Il più grande, di nome Raphäel, è nato dalla relazione che la Casiraghi ha avuto in passato con il comico di origini marocchine Gad Elmaleh. Il secondogenito invece si chiama Balthazar ed è il figlio che la Casiraghi ha avuto dal suo attuale compagno Dimitri Rassam. I due sono convolati a nozze nel 2019 e si vocifera l’arrivo di un altro figlio.

Impostazioni privacy