Meghan Markle è rifatta? Ecco il prima e dopo della Duchessa di Sussex

Meghan Markle ha fatto qualche intervento di chirurgia plastica prima di diventare la moglie del principe Harry? Ecco le foto del prima e dopo.

La Duchessa di Sussex Meghan Markle è senza dubbio una delle (ex) royals più affascinanti di sempre e c’è chi dice che sia ricorsa all’aiutino di qualche chirurgo plastico per poter avere il viso angelico che mostra oggigiorno. Le voci a questo proposito sono cresciute esponenzialmente in questi ultimi anni, ma qual è la verità?

meghan markle rifatta o no
Meghan Markle ha fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico? Foto: Ansa – arlex

Certo Meghan, in quanto moglie di un reale, può contare sull’aiuto di esperti nel settore beauty che in ogni occasione pubblica la rendono davvero stupenda. La stessa Markle ha spiegato di tenere molto soprattutto alla sua skincare e alla sua lunga chioma lucente, che tratta con i prodotti migliori presenti sul mercato (e pare sia anche una assidua frequentatrice di un salone di bellezza molto importante di Los Angeles). Ma allora cosa c’è di vero nelle voci che ritengono abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica?

Meghan Markle rifatta? Tutta la verità

A dire il vero, Meghan non ha mai dichiarato pubblicamente di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico. In effetti, paragonando le sue foto dei tempi in cui faceva l’attrice (prima di conoscere Harry) a quelle odierne non ci sono differenze sostanziali. Il suo viso, si può dire, è rimasto quello di sempre e i cambiamenti sono davvero impercettibili e dovuti sia al differente makeup che al naturale trascorrere del tempo.

meghan markle prima e dopo
Meghan Markle rifatta? Ecco due foto a confronto. Foto: Instagram e Ansa – arlex

Insomma, la bellezza della Markle è del tutto naturale, al 100% farina del suo sacco. Una bellezza che ha di certo ammaliato anche il principe Harry, che pare sia rimasto incantato guardando una sua foto su Instagram (come raccontato nel docu-film Harry e Meghan). Se la Markle continua ad avere moltissimi ammiratori per quanto riguarda le sue scelte di look, di certo non si può dire che il suo modo di fare attiri lo stesso apprezzamento.

Molti, infatti, la accusano di essere una persona falsa e calcolatrice, pronta a tutto pur di fare una vita da vera Regina. Di recente è stata anche messa in giro la voce secondo cui la Duchessa di Sussex avrebbe reagito con grande delusione alla notizia che Harry non era poi così ricco come credeva. Stando a queste voci, il principe avrebbe ereditato da sua madre Diana “solo” una decina di milioni di sterline, una cifra considerata insufficiente dalla Markle. Voci, queste, che non hanno però ricevuto alcuna conferma. Insomma, come al solito sui Sussex se ne dicono di tutti i colori ma la verità, probabilmente, la conoscono solo loro.

Impostazioni privacy