Isola dei Famosi, chi è Fiore Argento, la bellissima sorella di Asia e perché sarà un personaggio scomodo

Fiorella Argento fra poche settimane parteciperà al reality di Canale Cinque, L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Fiorella Argento, detta Fiore, è figlia d’arte: suo padre è il noto regista Dario Argento. Lei è una dei concorrenti del nuovo reality di Mediaset che avrà inizio il prossimo 17 aprile 2023, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Andiamo a conoscere meglio la sorella di Asia Argento.

Fiore Argento: tutto sulla sua vita privata e lavorativa
La nuova concorrente de L’Isola Dei Famosi è Fiore Argento (Instagram) – Arlex.it

Tra non molto, consoceremo il vincitore di questo discusso Grande Fratello Vip e subito dopo avrà inizio un nuovo reality che andrà in onda sempre su Canale Cinque, L’Isola dei Famosi. Sono stati già svelati i nomi di alcuni concorrenti, come riporta TVBlog: Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Predolin, Gianmarco Onestini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Fiore Argento. Quest’ultima è figlia del grande regista italiano, Dario Argento, e sorella dell’attrice Asia.

Come la sorella, Fiore ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione: a 15 anni ha recitato nel film Phenomena, diretto da suo padre e poi anche in un’altra pellicola, Démoni, diretto da Lamberto Bava. Il rapporto che ha con suo padre è davvero buono, come ha raccontato lo stesso regista durante le sue interviste. “Il rapporto che ho con Fiore è diverso da quello che ho con Asia. Ma se il rapporto è diverso, l’amore è identico e autentico. Tutte e due sono vicine al mio cuore, sempre vicine, piene del mio affetto e del mio amore”.

Fiore Argento: tutto sulla sua vita privata e lavorativa

Della vita privata di Fiorella in realtà si sa ben poco: è stata fidanzata con l’attuale fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. E quando l’ex valletta di Mike Bongiorno aveva preso parte al Grande Fratello Vip, i due ex erano stati paparazzati insieme.

Come rivelò la stessa Fiore, si erano rivisti per parlare di Antonella “mi è sembrato strano che mi prendesse la mano, anche se solo per un secondo”. Un fatto che le sembrò tanto strano fu che in quell’occasione arrivarono i fotografi e le venne in mente che forse era stato proprio lui a chiamarli.

Fiore Argento: tutto sulla sua vita privata e lavorativa
Fiore Argento e suo padre, Dario (Instagram) – Arlex.it

Dalle ultime informazioni, secondo il settimanale Chi, però Asia Argento non sarebbe contenta che sua sorella diventi una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. La primogenita del regista, infatti, ha paura che Fiore, come si può leggere tra le pagine del giornale, riveli qualcosa che non dovrebbe, più per ingenuità che altro “possa raccontare, per ingenuità, fatti e circostanze private che riguardano la famiglia”.

Impostazioni privacy