Ilary Blasi, Mediaset è preoccupata: cosa sta succedendo

Dopo il Grande Fratello Vip, arriva su Canale Cinque L’Isola Dei Famosi. Ma qualcosa sembra spaventare Mediaset.

Tutto è pronto per l’inizio del reality condotto da Ilary Blasi: il 17 aprile tornerà in onda su Mediaset. Dopo le varie discussioni degli ultimi giorni, ancora una volta come inviato ci sarà Alvin, mentre Vladimir Luxuria ed Enrico Papi saranno i nuovi opinionisti. Per il conduttore è la prima volta che veste questo ruolo nella famosa trasmissione.

Isola dei Famosi, Mediaset trema!
L’inizio de L’Isola dei Famosi è previsto per il 17 aprile 2023 (Instagram) – Arlex.it

Sarà la prima volta che la conduttrice tornerà in tv dopo la chiacchierata separazione con il suo ex marito, lo sportivo Francesco Totti. I concorrenti di questa nuova edizione sono stati svelati direttamente da TvBlog: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni ed infine Gian Maria Sainato.

Altri nomi si dovrebbero aggiungere al cast, come quello di Nathaly Caldonazzo e dell’avvocato di Ilona Staller, Luca di Carlo. Chi invece ha già smentito la sua partecipazione al reality è Lorenzo Amoruso, ex partecipante di Temptation Island con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha ammesso di aver fatto dei provini per partecipare al reality ma di non averli superati.

Isola dei Famosi, Mediaset trema!

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, però, Mediaset sarebbe molto preoccupata, soprattutto per la scelta definitiva del cast della trasmissione. Stando a quanto riporta anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini il budget per queste trasmissioni sarebbe molto più basso di quello degli anni passati: infatti, gli autori preferiscono puntare su personaggi non tanto famosi e che vengono pagati poco. Oppure optano su concorrenti che hanno già preso parte in passato allo stesso show.

Sul sito del noto giornalista si può leggere “so finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato”. Ed inoltre ha aggiunto che “il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah, non saperlo”.

Isola dei Famosi, Mediaset trema!
Vladimir Luxuria e Enrico Papi saranno i nuovi opinionisti della trasmissione (Instagram) – Arlex.it

Insomma, dopo questa edizione del Grande Fratello Vip, molto discussa fin dall’inizio (come non ricordare gli atti di bullismo all’interno della casa più spiata di Italia nei confronti dell’ex conduttore per la televisione dei bambini, Marco Bellavia) la Rete ha paura di cadere nuovamente nel “trash”.

Per saperne di più non resta che guardare il reality show, che stando alle ultime notizie, dovrebbe andare avanti fino a giugno.

Impostazioni privacy