Harry confessa tutto: “Ho rischiato di perdere la mia virilità in un incidente”

Il Principe Harry si è lasciato andare ad un’inaspettata confessione: le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Tutto è stato infatti rivelato sul suo libro di memorie Spare, le cui rivelazioni hanno stupito milioni di persone in tutto il mondo.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

principe harry la virilità rischiata
Principe Harry ha rischiato la virilità (foto ansa) arlex.it

All’interno della sua autobiografia, Harry ha voltuo raccontare senza filtri alcuni episodi della sua vita a corte. C’è stato in particolare un momento che ha voluto condividere con i lettori.

Harry ha rischiato di perdere la virilità

Il racconto è stato svelato appunto nel suo volume di memorie Spare, che è diventato sin da subito un best seller mondiale. Tutti coloro che hanno sfogliato il suo libro hanno sicuramente potuto constatare delle rivelazioni inaspettate, non solo sulla vita privata del Principe Harry ma anche sulla sua intimità. Si è infatti parlato spesso di come la sua mamma Diana non abbia voluto che i suoi figli fossero circoncisi, anche se in realtà lo sono ed erano in pochi a saperlo. Tra le pagine di Spare, Harry ha quindi all’improvviso parlato del periodo antecedente il matrimonio di suo fratello William con la bella Kate Middleton. Lui aveva infatti preso parte a una spedizione di beneficienza al Polo Nord e aveva camminato per circa 200 miglia in quel meraviglioso paesaggio artico in compagnia di alcuni compagni incontrati in occasione del suo servizio militare in Afghanistan.

principe harry virilità
Principe Harry la confessione (foto ansa) arlex.it

In quella occasione, le sue parti intime hanno senz’altro sofferto a causa del troppo gelo di quel luogo. Le orecchie, le guance e il pene di Harry si sono dunque congelati e, proprio tra queste righe, ha rivelato l’odissea che ha dovuto attraversare a causa di quel problema che, se fosse peggiorato, avrebbe portato a una virilità improvvisa. Il Duca di Sussex ha così svelato di essere tornato a Londra per il matrimonio di suo fratello. Dopo giorni di sofferenza, si è recato da un dermatologo che gli ha consigliato di attendere miglioramenti. Solamente il tempo sarebbe infatti stato in grado di risolvere il congelamento delle sue parti intime.

Harry ha parlato anche delle calvizie di William

Questa non è stata l’unica confessione curiosa fatta da Harry all’interno del suo libro, ma il Principe ha anche parlato di come suo fratello abbia iniziato il processo di invecchiamento. Tutto sarebbe iniziato dopo il funerale del nonno Filippo, quando si sono tutti riuniti per parlare della decisione di Harry e Meghan di lasciare l’America e di formare una vita indipendente lontana dai protocolli reali. In quel momento Harry ha guardato suo fratello e ne ha colto ogni dettaglio, scoprendo così che William aveva la calvizie e che era già più avanzata della sua.
Impostazioni privacy