Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena: l’esito delle indagini sulla pistola

Le anticipazioni di Terra Amara continuano ad appassionare milioni di appassionati. Continuano le indagini sulla pistola: ecco cosa succederà.

Tra gli show più apprezzati del pomeriggio di Canale 5 troviamo certamente Terra Amara. La soap opera turca ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. In rete sono spuntate anche le prime anticipazioni riguardanti la soap opera. Scopriamo quindi i colpi di scena delle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie televisiva turca – Credits: Mediaset – Arlex.it

I nuovi episodi di Terra Amara ogni giorno appassionano milioni di telespettatori, pronti a sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le vicende della soap opera turca. Anche nella scorsa settimana la fiction è riuscita a tenere incollato allo schermo una media di due milioni di spettatori a puntata, con uno share che non scende mai sotto il 20%. Adesso, nel corso di questa nuova settimana, in molti sono pronti a scoprire cosa succederà a Demir, Yilmaz, Zulheya e tutti gli altri protagonisti.

Negli ultimi sette giorni abbiamo visto Fekeli difendersi dalle avances di due uomini di malaffare. Allo stesso tempo Gulten ha confessato a Yilmaz di non averle mai spedito le lettere di Zuleyha quando era in carcere. Proprio queste lettere avrebbero potuto cambiare il destino dei due ragazzi. Hunkar ha interrogato Gaffur, Gulten, Saniye, Fadik e Nesrin sull’incidente occorso a Saniye. Ma proprio l’interrogatore ha pagato Sermin perché testimoni in favore del figlio. Purtroppo però la donna ha un incidente. Demir invece si è scusato con Zulheya per aver creduto di essere fuggita con Yilmaz. Andiamo quindi a scoprire cosa succederà nel corso di questa settimana.

Terra Amara, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Anche nel corso di questa settima Terra Amara terrà compagnia agli spettatori di Canale 5 con le avventure dei suoi protagonisti. Sono diversi i colpi di scen a in arrivo. Infatti continueranno le indagini sulla pistola, con i telespettatori pronti a scoprire la verità. Le indagini sono affidate proprio ad Hunkar. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi.

Terra Amara Hunkar
Hunkar indagherà sulla pistola – Arlex.it

Il primo protagonista della settimana sarà Demir. Infatti l’uomo viene convocato dal procuratore che gli darà una buona notizia. Sarà quindi scagionato dall’accusa di omicidio. Sulla pistola non sono spuntate delle tracce delle sue impronte. Questa notizia però causerà uno strano nervosismo da parte di Yilmaz.

Allo stesso il comportamento proprio di Yilmaz continuerà ad infastidire Mujgan. Così la donna proverà a chiedere delle spiegazioni a riguardo a Fekeli confidandosi. Quest’ultima però non aprirà bocca e lascerà Mujgan con il dubbio. Yilmaz nel frattempo deciderà di recarsi alla villa dei Yaman per incontrare segretamente Zuleyha. Si cercherà anche di far luce sugli scontri tra Zuleyha e Saniye

Impostazioni privacy