Oroscopo settimana: a primavera troveranno l’amore questi due segni, sei il fortunato?

Cosa aspettarsi per l’oroscopo del mese di marzo 2023? Ci sono ottime notizie sul fronte sentimentale per alcuni segni zodiacali. Con una grossa sorpresa in amore in arrivo

Tenetevi forte, per tre segni zodiacali marzo sarà all’insegna dell’amore. L’oroscopo del mese che sancisce l’avvio della primavere, con alberi in fiore, temperature più gradevoli e sole splendente, parla chiaro e, almeno sul fronte sentimentale, anticipa una serie di sorprese davvero interessanti per alcuni segni zodiacali. cosa ci riserveranno le stelle quando la natura tornerà al suo splendore, tra alberi in fiore, aiuole coloratissime, prati verdeggianti? Scopriamolo nel dettaglio perché molti cuori solitari potrebbero dimenticarsi dello status ‘single’ e vivere appieno la loro stagione dell’amore.

Inizio primavera, cosa dice l'oroscopo
I 3 segni fortunati in amore secondo l’oroscopo (Arlex / Fonte Ansa)

Secondo l’oroscopo, del resto, tre segni vedranno sbocciare una storia d’amore ed alcuni saranno doppiamente fortunati perché potrebbero avere anche buone notizie sul fronte economico con inaspettate nuove entrate. Iniziamo con il Cancro che, inaspettatamente, si troverà a vivere problemi di cuore che richiederanno diverso tempo per essere risolti; in tutt’altra situazione si troverà l’Ariete, che resterà ancora troppo legato ai social network e alla smania dei like; con il rischio di ritrovarsi a fronteggiare problemi per foto delle quali potrebbe in seguito pentirsi.

Oroscopo e amore: ecco i tre segni fortunati di inizio primavera

Passiamo ora al primo segno che beneficerà di una grossa sorpresa in amore: il Toro. Il suo oroscopo è davvero ricco di sorprese, sia dal punto di vista lavorativo con soddisfazioni personali che andranno via via crescendo sia all’emozione di un incontro che potrebbe, dal punto di vista sentimentale, essere davvero quello giusto. Tanto da suscitare le invidie del Cancro che invece, come spiegato in precedenza, dovrà affrontare una crisi che riguarderà un rapporto che pensava fosse solido e duraturo. Per quanto riguarda i Gemelli, il percorso primaverile sarà di carattere spirituale, un viaggio alla ricerca di sé stessi e dedicato soprattutto allo stare bene da soli più che in compagnia; occorrerà però prestare molta attenzione a non esagerare troppo.

Il Leone si troverà a fare i conti con le conseguenze di una rottura e dovrà cercare di rialzarsi ma senza piangersi addosso, dal momento che la primavera porterà con sé un nuovo amore che dovrà però essere ‘individuato’ per non lasciarselo scappare. Passiamo alla Vergine che si trova in un momento di grandi cambiamenti, tanto che potrebbe decidere di spostarsi in un’altra città e cercare un nuovo lavoro; mentre in amore la situazione sarà abbastanza stabile, con la raccomandazione di cercare di accettare un po” di più i difetti della propria metà.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: primavera d’amore o no?

La Bilancia vivrà un inizio di primavera non facile a causa di varie seccature e fastidi dovuti anche al fatto di essere ancora single mentre tutt’altra primavera attende lo Scorpione, pronto per conquistare l’amore della sua vita con il suo fascino e le sue doti da seduttore. Attenzione però agli Ariete, si rischia l’incompatibilità. Primavera sfortunata per il Sagittario: all’orizzonte vi è uno scontro con una persona cara e poca voglia di osare in amore.

Amore, la classifica dei segni
Sorprese in arrivo per 3 segni zodiacali (Arlex / Fonte Ansa)

Invece il Capricorno cercherà di aprirsi un po’ di più in amore dandosi all’arte. Chiudiamo con Acquario e Pesci: i primi dovranno prestare attenzione allo shopping compulsivo e al rischio di spese eccessive. I secondi dovranno affrontare alcune seccature cercando di non farsi turbare e saranno anche occupati a fare chiarezza in ambito sentimentale.

Impostazioni privacy