Il Paradiso delle signore spoiler: un tradimento fa saltare tutto

Scopriamo insieme che cosa sta per accadere nella nostra amatissima soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai.

Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino di moda milanese, ovvero Il paradiso delle signore, diventano sempre più complicate di giorno in giorno. Quest’anno siamo giunti alla settima stagione e sembra che un tradimento, del tutto inaspettato, possa creare veramente scompiglio.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore anticipazioni incredibili: il tradimento inaspettato -Arlex

Cerchiamo di capire meglio di chi si tratta e cosa vedremo nei prossimi giorni per quanto riguarda le storie delle varie Veneri.

Il paradiso delle signore anticipazioni

Nei prossimi giorni assisteremo ad alcuni avvenimenti, in modo particolare per dei personaggi, che lasceranno le loro storie ancora molto aperte. Iniziamo da Vittorio che è completamente all’oscuro dei piani che hanno in atto Tancredi ed Umberto.

Il grande magazzino, infatti, nascerà proprio davanti allo storico Paradiso. Matilde, intanto, dopo tante riflessioni ed altrettanti ripensamenti sembra essere giunta ad una conclusione ma questo, come possiamo ben immaginare avrà delle importanti ripercussioni.

Marcello è senza parole, ha infatti appena scoperto che la bella Ludovica si sposerà con Ferdinando, ma forse è ancora in tempo per farle cambiare idea? Anche perché la ragazza ha lasciato intendere qualcosa al giovane, ma alla fine, per il momento, tornerà dal fidanzato.

Per quanto riguarda Perico, invece è stanco di vivere una relazione segreta con Irene, al momento ne è a conoscenza solamente Maria. Nella puntata che andrà in onda l 17 marzo, però succederà qualcosa di molto particolare dove Irene lascerà senza parole Alfredo.

La decisione sulla gravidanza

Gemma, dopo tanta sofferenza ha deciso che cosa vuole fare con la sua gravidanza, adesso ha le idee molto chiare ma qualcosa potrebbe non andare come pensa per quanto riguarda l’amore tra Ezio e Gloria, ci sarà nuovamente la parole fine?

paradiso delle signore anticipazioni
Matilde e la decisione che lascia senza parole -Arlex

Arriviamo all’ultimo punto, il più importante, perché la Frigerio soffre davvero moltissimo il fatto di non avvisare Vittorio di quello che sta accadendo con Villa Andreani, ecco quindi che deciderà di fare un passo importante.  Nella puntata che vedremo in onda il 14 marzo, Matilde dirà tutta la verità a Vittorio, tradendolo e sapendo che dovrà poi pagare le conseguenza per il suo gesto.

Non ci resta che attendere le altre puntate per scoprire cosa succederà ulteriormente ma siamo certi che altri colpi di scena non mancheranno. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1.

Impostazioni privacy