Il Paradiso delle Signore anticipazioni nuove puntate: escono di scena loro due

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la soap opera più amata dal pubblico. Due uscite di scena nelle prossime puntate: cosa accadrà.

Tra i prodotti più seguiti della Rai c’è sicuramente la soap opera Il Paradiso delle signore. Infatti la serie è seguitissima e vede come protagonista Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti. Sono tantissimi i colpi di scena pronti a stupire il pubblico, come si evince anche dalle ultime anticipazioni sulla soap opera in onda su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore cast
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate – Credits: RaiPlay – Arlex.it

Sarà un’altra settimana ricca di sorpresa quella de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di casa Rai continua a macinare milioni di telespettatori ogni giorno. Anche in questo inizio di 2023, la serie riesce a tenere in media oltre due milioni di telespettatori attaccati allo schermo. Proprio per questo motivo il servizio pubblico ha deciso di confermare la fiction anche per il palinsesto televisivo 2023/2024.

I colpi di scena quindi non mancheranno nemmeno durante questa settimana, con due possibili addii nel corso delle prossime puntate. Allo stesso tempo però ci sarà anche un ritorno attesissimo da tutti i telespettatori. Saranno quindi diverse le novità in vista di maggio, ultimo mese in cui va in onda la soap opera. Infatti i nuovi episodi non verranno mandati in onda in estate, come di consueto. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni più succulenti su Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, due addii: l’uscita di scena nelle prossime puntate

Sono tantissimi quindi i telespettatori pronti a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Al centro della scena potrebbe esserci un doppio addio pronto a spiazzare tutti. Nelle scorse puntate si era già vociferato di un possibile addio di Ezio Colombo. Ma l’uomo non sarà l’unico ad uscire di scena. Scopriamo quindi cosa potrà accadere nel corso di questa settimana della soap opera Rai.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Ezio e Gloria durante una scena della soap opera – Arlex.it

La principale candidata a dire addio alla soap opera potrebbe essere proprio Gloria. In queste settimane le puntate de Il Paradiso delle Signore si sono concentrate proprio sul suo ritorno di fiamma con l’ex marito Ezio Colombo. L’uomo è uscito allo scoperto confessando i suoi sentimenti alla donna e si è detto disposto a tutto pur di vivere il resto della vita con lei. Ma l’incredibile storia d’amore verrà sconvolta dall’improvvisa gravidanza di Gemma. Proprio lei ha spinto l’uomo a stare vicino a Veronica, senza abbandonarla.

Ma le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non finiscono qui. In questi giorni sono apparsi anche molti indizi social. Proprio l’attrice di Irene ha postato una foto sul suo Instagram con la divisa da capo-commessa. Cresce quindi la preoccupazione di un addio di Gloria al Salone per andare in America a vivere con la figlia Stefania. Insieme quindi gli spettatori potranno osservare l’uscita di scena di Gloria e Stefania pronte a trasferirsi Oltreoceano.

Impostazioni privacy