Uomini e Donne | “Non accostatemi a lui”: sfogo amaro, è rottura definitiva

Due ex protagonisti di Uomini e Donne sono oggi ai ferri corti: “Non accostatemi a lui”. Lo sfogo è amaro e definisce la rottura definitiva.

Uomini e Donne è tra i format maggiormente seguiti dal pubblico. Nel corso degli ultimi anni sono molti i personaggi che hanno trovato l’amore e che oggi sono ancora insieme, altri invece una volta lontano dalle telecamere hanno deciso di dirsi addio. In particolare il trono classico ha messo insieme ragazzi diversi e ha assistito alla nascita di veri amori, oggi ancora in corso. E anche se molte neo coppie sono oggi una famiglia, altri si sono detti addio anche in modo drammatico.

Uomini e Donne diretta tv
Uomini e Donne-ex protagonisti ai ferri corti- Instagram- Arlex.it

Il pubblico poi si è affezionato ai vari protagonisti di turno creando delle vere e proprie fanpage, come ad esempio Giulia de Lellis e Andrea Damante che hanno fatto appassionare i fan e che dopo un lungo tira e molla hanno deciso d’intraprendere strade sentimentali diverse, anche se oggi si parla di un possibile ritorno di fiamma. C’è un’altra ex coppia che ha fatto impazzire i fan di Uomini e Donne e che è stata insieme per circa 9 anni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono convolati a nozze nel 2016 per poi lasciarsi quattro anni dopo. Un addio, a quanto pare, difficile che ancora oggi suscita curiosità e rabbia. Gli ex protagonisti del daytime di Maria de Fillippi oggi hanno intrapreso strade sentimentali diverse: lui ha un nuovo amore, mentre Tara è single.

La Gabrieletto recentemente è tornata a parlare sui social di Cristian, ha speso nei suoi confronti parole d’indignazione. Nonostante si siano separati da circa 3 anni l’ex corteggiatrice non manca di rilasciare commenti al vetriolo sull’ex marito. I due nei prossimi giorni affronteranno l’udienza di divorzio che porrà fine definitivamente a loro matrimonio. Incalzata dai fans curiosi, Tara ha avuto uno sfogo inaspettato e ha chiarito di non essere gelosa di Cristian. Inoltre desidera che il suo nome non venga più accostato a lei. Ecco le parole inaspettate usate dall’influencer che non sono piaciute all’ex tronista.

Tara Gabrieletto: “Voglio vivere il mio presente”

Tara Gabrieletto ci tiene a far sapere ai fans di non essere interessata alla vita di Cristian e non vuole che il suo nome sia ancora associato a lui: “Lui ha la sua vita e io ho la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato.” Ha poi aggiunto che desidera viversi il suo presente. Le parole di Tara sono state riportate a Cristian che in questi anni ha evitato di alimentare le polemiche e ha preferito non commentare nulla riguardo all’ex moglie.

Tara Gabrieletto primo piano
Tara Gabrieletto sfogo contro Cristian- Instagram- Arlex.com

In questa circostanza l’ex tronista non ha potuto evitare di dire cosa pensa “Poi non voglio più subire!!! Ho scelto di non farlo più, visto che non è servito”. Cristian usando toni severi ha poi aggiunto: “La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. Ancora si semina odio e rancore. E per fortuna che si dice di provare indifferenza.”

Impostazioni privacy