Gf Vip, Antonella Fiordelisi: la confessione sconvolgente sulla sua famiglia

Nelle scorse ore è saltato fuori un retroscena inaspettato su una delle concorrenti di questa lunga e burrascosa edizione del GF Vip 7. La protagonista della vicenda è Antonella Fiordelisi, uno dei personaggi al tempo stesso più amati e più odiati del grande del reality show di Canale 5. Scopriamo che cosa è successo.

La modella originaria di Salerno ha fatto una confessione inedita a uno dei Vipponi del loft di Cinecittà.

dichiarazione di Antonella al Gf Vip Arlex
Antonella-fiordelisi-rivelazione inaspettata-Arlex Fonte Instagram @antonellafiordelisi

Scopriamo che cosa ha svelato Antonella Fiordelisi a uno dei suoi coinquilini del Gf Vip 7. Si tratta di un racconto che riguarda la sua famiglia, e che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del reality show di canale 5.

GF Vip 7, la rivelazione inaspettata di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha legato molto con Davide Donadei nella casa del GF Vip 7, soprattutto nelle ultime settimane. La modella che ha rotto da poco con Edoardo Donnamaria sembra sempre più complice con l’ex protagonista di Uomini e Donne, diventato famoso per la sua storia d’amore con Chiara Rabbi.

I due Vipponi nelle scorse ore hanno chiacchierato a tu per tu, e così ad un tratto Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a uno sfogo personale, nel quale ha svelato che sono tante le cose di lei che finora non sono venute a galla. Poi ha raccontato qualcosa di inaspettato, che riguarda la sua famiglia. Non era mai saltato fuori pria d’ora, nonostante lei sia nel loft di Cinecittà da settembre. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione della modella sulla sua famiglia

Nelle scorse ore, mentre era stava parlando con il suo coinquilino del GF vip 7 Davide Donadei, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad una confessione molto particolare che riguarda la sua famiglia, e ha spiegato che anche se finora non ne ha mai parlato, lei ha una sorella però purtroppo loro non hanno più nessun rapporto e non si parlano da ben 5 anni. Continuando la chiacchierata poi la schermitrice di Salerno è andata a fondo e ha svelato all’ex volto di Uomini e Donne che in realtà è una sorellastra perché non sono nate dallo stesso padre. Infatti non si chiama Fiordelisi di cognome.

Secondo Antonella la ragazza, nota sui social con il nome mapas87, non ha mai accettato il fatto che la madre dopo aver rotto con suo padre si è rifatta una vita insieme a Stefano Fiordelisi, e ha addossato dentro di sé la colpa di questa cosa a Stefano. Antonella ha detto: “Lei non mi vuole vedere, quando sono andata a Roma non mi ha aperto la porta di casa, anche se io ho provato a ricucire il rapporto con lei”.

Antonella con la sorella a cui non parla più Arlex
Antonella con sua sorella Arlex fonte Instagram @antonellafiordelisi

Ora Antonella spera che vedendola in televisione sua sorella possa ricredersi. Delle due giovani donne sul profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi esiste solo una foto, che le ritrae all’epoca del ventinovesimo compleanno della sorellastra. Hanno circa 10 anni di differenza.

Impostazioni privacy