“E’ morta…” Un Posto al sole dramma, pubblico sconvolto

Un nuovo dramma si è consumato nella cornice di Un Posto al Sole e persino il pubblico è apparso sconvolto alla notizia. Ecco di cosa si tratta. 

La trama di Un Posto al Sole diventa ogni giorno sempre più intrigante, un esempio lampante è rappresentato dalla tragica morte di Susanna, poco dopo il matrimonio con Nico, quanto tutti erano ormai certi che si fosse salvata dalla sparatoria dove sono rimaste coinvolte lei e Viola.

Un Posto al sole
Un Posto al sole (Arlex.it)

Eppure, secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni relative alle prossime puntate di Un Posto al Sole, ecco che gli abitanti di Palazzo Palladini sono chiamati a dover attraversare un nuovo momento difficile da vivere segnato da un fortissimo dolore.

Tragica morte a Un Posto al Sole

Secondo quanto diffuso da vari magazine, dunque, le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano davvero molto difficili da affrontare per i protagonisti ma anche per il pubblico a casa.

Un Posto al sole
Un Posto al sole (Arlex.it)

In particolar modo, ancora un lutto arriverà per scuotere la loro vita in modo inaspettato e facciamo riferimento proprio alla povera Teresa Diacono che, come reso noto dalla trama della serie, si era allontanata da Napoli per seguire il padre che non stava molto bene… invece, ad essere colpita da un grave malore è stata proprio l’ex governante di Casa Ferri, che morirà improvvisamente trascinando nel dolore Silvia e in particolar modo Otello, il quale si sentirà devastato dalla perdita improvvisa.

La decisione definitiva per la serie di Rai 3

La possibile morte di Teresa Diacono era già stata annunciata durante i mesi della stagione estiva da parte della produzione di Un Posto al Sole, il tutto a seguito della tragica dipartita dell’attrice volto noto serie Carmen Scivittaro.

L’attrice è venuta a mancare durante l’estate del 2022, tempo dopo aver preso la decisione di dire addio anche alla serie di Un Posto al Sole, motivo per cui gli autori della serie hanno dibattuto in diverse occasioni prima di scegliere se far vivere il personaggio di Teresa oppure onorare l’attrice con un funerale mediatico affinché anche il pubblico potesse salutare l’attrice Carmen Scivittaro e allo stesso modo il personaggio che ha interpretato per diversi anni per la fiction televisiva di casa Rai Tre.

Un Posto al sole
Un Posto al sole (Arlex.it)

Infatti, durante i prossimi giorni verrà così celebrato il funerale di Teresa Diacono, a seguito del quale il povero Otello attraverserà un periodo turbolento di lutto caratterizzato appunto dall’improvvisa scomparsa della sua amatissima moglie.

 

Impostazioni privacy