Anticipazioni Un Posto al Sole, un altro addio dopo quello di Teresa: chi andrà via

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non smettono mai di stupire. Ci sarà un altro addio dopo quello di Teresa: ecco cosa succederà.

Un Posto al Sole continua ad appassionare milioni di italiani nel tardo pomeriggio di Rai Tre. Nelle prossime puntate saranno diversi i colpi di scena, con un nuovo addio oltre a quello di Teresa. Scopriamo tutte le novità in arrivo con i nuovi episodi.

Un Posto al Sole anticipazioni
Nuovo addio per l’amata serie televisiva – Arlex.it

Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole fa compagnia a milioni di italiani. È possibile godersi le nuove puntate della fiction su Rai 3 a partire dalle ore 20:50. Le anticipazioni apparse in rete hanno iniziato a svelare chi lascerà Palazzo Palladini. Infatti dopo il doloroso addio di Teresa, un altro personaggio apparirà per l’ultima volta all’interno della serie televisiva. Intanto nei prossimi appuntamenti Lara continuerà a dire la sua nelle vite di Marina e Roberto.

Proprio quest’ultimo sarà convinto a fare un passo importante proprio dalla donna. Spazio anche a Damiano che invece sarà in pericolo di vita dopo essere stato ferito. L’infortunio accadrà durante un’operazione con la polizia. Mentre si capiranno le condizioni di Damiano, Viola farà una confessione ad Eugenio, affermando di provare qualcosa per il suo ex agente di scorta. Andiamo a vedere quindi chi dopo Teresa abbandonerà la serie.

Un Posto al Sole, addio a Teresa: le anticipazioni del mese di marzo

Le prossime puntate di Un Posto al Sole punteranno sulle emozioni. I telespettatori vedranno la morte di Teresa che si spegnerà per infarto. Successivamente il regista si concentrerà sul mostrare come tutti i personaggi abbiano elaborato il lutto. Fortunatamente il tragico avvenimento riavvicinerà Silvia e Michele, mentre invece allontanerà Rossella e Riccardo.

Un Posto al Sole Otello
Cosa accadrà ad Otello – Credits: RaiPlay – Arlex.it

Il personaggio più colpito dalla morte di Teresa sarà proprio Otello, con i telespettatori che scopriranno che fine farà l’uomo. Infatti sembra proprio che Otello Testa lascerà Palazzo Palladini. Quindi sembra proprio che l’uomo deciderà di vivere il resto della sua vita in solitudine ad Indica. In molti però sono pronti a puntare su delle apparizioni sporadiche a Napoli. Sono quindi tramontati i tempi in cui Otello, Teresa, Rossella, Silvia e Michele vivevano insieme come una grande famiglia.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui visto che i telespettatori potranno vedere un ritorno di fiamma tra Saviani e sua moglie. Allo stesso tempo però ci sarà una crisi tra Ross e Riccardo. Questa situazione potrebbe portare la famiglia Saviani-Graziani a vivere di nuovo nella stessa casa. Mentre in molti ipotizzano una convivenza tra Otello e Renato. Nelle puntate della prossima settimaa anche Damiano potrebbe morire. Per scoprire cosa accadrà nella serie appuntamento su Rai Tre dal lunedì al venerdi alle ore 20:50.

Impostazioni privacy