Uomini e Donne, interviene la magistratura | Cosa succede alla tronista

Colpo di scena per tutti i telespettatori di Uomini e Donne. La magistratura è intervenuta su una delle ex protagoniste: cos’è successo.

Uomini e Donne è pronto ad entrare nel vivo, ma soprattutto è pronto a tornare in onda. Il dating show in queste settimane è stato fermo a causa del lutto di Maurizio Costanzo. Adesso però ad intervenire nel programma è addirittura la magistratura: Andiamo a scoprire cos’è successo.

Uomini e Donne Magistratura
Un ex protagonista della trasmissione accusata dalla magistratura – Arlex.it

Oramai è passata una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, con lo storico giornalista e marito di Maria de Filippi che si è spento lo scorso venerdì 24 febbraio. Da quel momento, Mediaset in segno di lutto ha deciso di interrompere le trasmissioni con protagonista proprio la conduttrice di Canale 5. In questi giorni quindi è stato stravolto il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset.

In questi giorni molti telespettatori si sono chiesti quando sarebbe stata programmata la normale ripresa delle trasmissioni. Un possibile ritorno è previsto per il prossimo 6 marzo, per quanto riguarda i programmi del day-time. Diverso il discorso di ‘C’è posta per te‘, che potrebbe tornare in onda sabato 4 marzo visto che le puntate sono registrate in anticipo.

Tutti i fan di Uomini e Donne, però, in queste ore sono rimasti sconvolti da una notizia che ha coinvolto un ex tronista, andiamo quindi a scoprire cos’è successo e perché è addirittura stato necessario l’intervento della magistratura.

Uomini e Donne, interviene la magistratura: il caso che ha coinvolto l’ex tronista

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno dell’ex tronista Federica Aversano. La casertana è finita su tutte le prime pagine per essere stata coinvolta in un incredibile episodio di cronaca. Infatti l’ex fidanzato l’ha denunciata per stalking, molestie, atti persecutori e vessazioni. Durante la trasmissione la Aversano aveva parlato di suo padre, suo figlio e proprio dell’ex partner.

Uomini e Donne Magistratura
Federica Aversano durante il dating show – Credits: Screenshot Mediaset Play- Arlex.it

Federica Aversano ad oggi ha 30 anni ed è madre di un bambino di 4 anni. Nel mondo dello spettacolo è conosciuta proprio per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha partecipato da assoluta protagonista in qualità di tronista. Negli ultimi giorni la donna è stata iscritta nel registro degli indagati per stalking. A denunciarla ci ha pensato l’ex fidanzato e padre di suo figlio.

L’uomo ha presentato personalmente contro di lei una querela agli organi di polizia del posto accompagnato dal suo legale, l’avvocato Goffredo Grasso. Adesso il suo fascicolo è al veglio della magistratura inquirente e del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la giudice Carmen D’Onofrio. Come prevede la normativa, l’ex tronista verrà immediata e convocata per rispondere alle accuse. Dopo l’interrogatorio si saprà se le indagini andranno avanti o meno.

Impostazioni privacy