Oroscopo: in arrivo novità incredibili per questi segni, uno riceverà però una brutta notizia

In base a loro alle ultime previsioni degli esperti di astrologia, l’oroscopo della seconda settimana di marzo favorirà alcuni segni, ma uno invece a quanto pare sarà in difficoltà.

Prova a scoprire che cosa ti aspetta dal 6 all’11 di marzo e se è arrivato il momento di fare quello che avevi in mente o se è meglio aspettare tempi migliori.

previsioni dell'oroscopo-marzo-arlex
oroscopo della seconda settimana di marzo Arlex

L’oroscopo di marzo favorisce dei segni e ne penalizza altri in base ai movimenti dei corpi celesti. Ecco che cosa accadrà nel corso della seconda settimana del mese appena cominciato.

Oroscopo quali saranno i segni fortunati e quali no

Seguendo i movimenti dei corpi celesti che interesseranno il cielo nella seconda settimana del mese di marzo 2023, gli esperti di astrologia hanno realizzato le loro previsioni dell’oroscopo e sono in grado di suggerire chi sarà baciato dalla dea bendata e chi no. Dunque che si voglia credere o no ai pronostici astrali, tanto vale comunque sapere se, almeno in base a ciò che è scritto nelle stelle, questo è un periodo favorevole per realizzare i nostri progetti o portare a termine un lavoro, o fare un passo decisivo nella storia d’amore che stiamo portando avanti.

Purtroppo a quanto pare non è affatto un buon momento per i nati del leone, ovvero coloro che sono nati dalla dal 23 Luglio al 22 Agosto, perché essendo molto superbi, e notoriamente pigri, i leone non vanno d’accordo con i colleghi, e a quanto pare, soprattutto fino a giovedì, non avranno una buona presa sui compagni d’ufficio, ma poi la situazione migliorerà. Per altri segni invece la prossima settimana a quanto pare andrà decisamente meglio. Scopriamo chi sarà letteralmente baciato dalla fortuna.

Le previsioni per i favoriti della prossima settimana

L’ariete e i pesci erano stati annunciati già annunciati come i segni più favoriti alle stelle e si confermano tali. Adesso per loro arriverà anche Venere che aumenterà il feeling con il partner, oppure per i single il weekend potrebbe anche riservare la sorpresa di un incontro nuovo. Per quanto riguarda poi lo scorpione e l’acquario anche loro avverranno tantissime sorprese grazie a Mercurio e alla luna favorevole.

oroscopo-marzo-pesci arlex
oroscopo pesci cosa accadrà a Marzo arlex

Ci sono in particolare tre date che gli acquario devono assolutamente sfruttare per avere dalla loro il favore delle stelle e agire sicuri di farlo con successo. Sono lunedì martedì e mercoledì, ovvero i primi giorni della prossima settimana in cui saranno favoriti, soprattutto dal punto di vista delle finanze.

Impostazioni privacy