Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nasce una nuova (ed inaspettata) coppia

Scopriamo insieme ed in anteprima che cosa succederà nella nostra amatissima soap opera che va in onda su Rai1 da molti anni.

Come sappiamo bene, le avventure delle commesse che lavorano all’interno del grande magazzino di moda milanese, ovvero Il Paradiso delle Signore, sono sempre molto seguite tanto che siamo arrivati alla settima stagione che sembra essere quella con maggiori colpi di scena.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nasce una inaspettata coppia -Arlex

In questo caso, vi vogliamo parlare di un nuovo amore che sembra stia nascendo del tutto inaspettato tra due protagonisti, ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire bene insieme che cosa ci attende nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il nostro programma tanto amato ci regala sempre dei colpi di scena incredibili, infatti nei prossimi giorni assisteremo alla nascita di una nuova coppia del tutto inaspettata. Avete qualche idea su chi sia? Noi vi diamo una mano, dichiamo che stiamo parlando di un giovane magazziniere e di una bellissima Venere.

Ovviamente, sono Irene e Alfredo che è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare la bellissima commessa e per questo motivo decide di chiedere aiuto anche a Clara, un’altra Venere. Al momento le cose non sembrano andare nel migliore dei modi, ma le anticipazioni ci rivelano che ci sarà una novità incredibile.

Alfredo, infatti, aiuterà Irene a cercare di farla riavvicinare con il padre Perrico, e questo gesto la colpirà davvero molto, ecco quindi che una nuova coppia sta per nascere all’interno del Paradiso. Nelle prossime puntate Irene aprirà il suo cuore e parlerà con Alfredo dei suoi problemi con lui.

Irene cosa succede con Clara?

I due ragazzi, quindi inizieranno una relazione ma la ragazza metterà dei paletti ben precisi, il padre non deve dire nulla di questa relazione, ma Armando, si accorgerà da solo che tra i due sembra esserci qualcosa in più di una amicizia, e non sarà solamente lui.

paradiso delle signore anticipazioni
Irene cosa succederà adesso con Clara? -Arlex

Clara, infatti, a San Valentino è stata corteggiata da Alfredo ed ha iniziato, da quel momento, a provare qualcosa per lui, e sicuramente allenarsi insieme non aiuta. Il giovane però, al momento non si è accorto di cosa prova veramente Clara, che rimarrà senza parole quando scoprirà che lui e Irene sono fidanzati.

Cosa succederà adesso? Clara si farà da parte e lascerà vivere questo amore appena nato oppure cercherà di mettere i bastoni tra le ruote in qualche modo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1.

Impostazioni privacy