Riesci a trovare il cuore in mezzo ai cagnolini? Il rompicapo che nessuno riesce a risolvere

Questo rompicapo visivo sta mettendo a dure prova chiunque tenti di trovare la soluzione eppure la risposta corrette non è così difficile da trovare se si osserva con estrema attenzione l’immagine in basso.

Mettiti alla prova e cerca di individuare dov’è nascosto il cuore che è raffigurato nella foto.

test trova il cuore-Arlex
test trova il cuore-Arlex

Se credi di riuscire a risolvere questo rompicapo visivo allora osserva l’immagine e mettiti alla prova con il test proposto.

Rompicapo visivo, trova il cuore nascosto

Quella che apparentemente può sembrare un’immagine un’immagine semplice e anche un po’ romantica in verità è un quiz complicatissimo. Si tratta infatti di un rebus che richiede di scovare, impiegando meno tempo possibile, il cosiddetto intruso, ovvero la figura che rompe questo patter visivo e la sua continuità. La ripetizione di forme e colori confonde l’occhio umano. Dunque premettiamo subito che se non riuscirai a trovare la soluzione non devi allarmarti.

A quanto pare infatti, questo particolare rompicapo visivo sta mettendo alla prova tantissimo le abilità percettive di chi cerca di risolverlo, e solo qualcuno ha successo. Se tu credi di essere in grado di di trovare la soluzione corretta, allora aguzza la vista e mettiti alla prova. Osserva bene l’immagine e dopo guarda la soluzione in basso per scoprire se sei riuscito davvero ad individuare la risposta giusta.

Dove si trova il cuoricino raffigurato tra i cani

Tra tutti questi cagnolini dal musetto bianco, e le orecchie di colore grigio, si trova raffigurato un anche cuore, ed è nascosto molto bene. Si confonde alla perfezione tra gli animali di colore rosa. Riesci a capire dove si trova?  Ti diamo un preziosissimo indizio ch ti porterà dritto alla soluzione del rompicapo visivo. E’ di colore bianco!

Guarda l’immagine in basso se ancora non sei riuscito a scovare il cuoricino bianco che si cela tra i cani della foto.

soluzione-test trova il cuore--Arlex
soluzione-test trova il cuore-Arlex

Non ti abbiamo preso in giro: nell’immagine c’è un cuore bianco ed è messo al posto del sedere di uno dei cagnolini rosa.

Come puoi vedere nel cerchietto rosso infatti, il cuore bianco si trova nella figura rappresentato in alto a sinistra. Se non sei riuscito a scovare l’intruso o hai impiegato tantissimo tempo a individuare dove fosse, allora ti suggeriamo di affinare le tue capacità di osservazione. Per fortuna completando altri test di questo tipo possono progredire, dunque certamente migliorerai e diventerai un attentissimo osservatore. Così questo rompicapo visivo dopo ti sembrerà un gioco da ragazzi.

Impostazioni privacy