Milly Carlucci, tutto il dolore della conduttrice in un messaggio straziante: “Siamo con te”

Ore di profonda apprensione per Milly Carlucci, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto parlando dello straziante dolore che sta vivendo in questi giorni, affidato a un messaggio straziante pubblicato adesso sui social network. 

Milly Carlucci torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media in queste ultime ore, il tutto a seguito della pubblicazione di un messaggio che la conduttrice ha deciso di pubblicare in queste ore.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Arlex.it)

Una triste notizia che arriva proprio prima del debutto della nuova edizione del programma Il Cantante Mascherato, il quale riparte con un giuria cambiata e che prevede l’ingresso di nuovi volti noti dello spettacolo italiano. Un momento di trepidante attesa, che però è stato interrotto da una notizia che non poteva passare inosservata per la conduttrice, uscendo allo scoperto e rivelando cosa sta succedendo nella sua vita.

Profondo dolore per Milly Carlucci

Milly Carlucci sta vivendo un momento davvero molto intenso della sua sfera professionale, dato che durante le prossime settimane la conduttrice tornerà in onda su Rai 1 con Il Cantante Mascherato, affiancata come sempre dalla giuria che questa volta sarà composta da Iva Zanicchi, Christian De Sica, Serena Bortone oltre che i veterani Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Arlex.it)

Un lavoro certosino che richiede tutta l’attenzione della conduttrice, ma che in questi ultimi giorni sta attraversando un momento davvero molto complicato. Infatti, Milly Carlucci ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai fan del terribile dolore derivante dalla sconvolgente notizia relativa alle critiche condizioni di salute per Daniele Scardina, ex concorrente di Ballando con le Stelle nel 2020.

Una notizia tragica e angosciante per tutti i fan di Scardina, ma anche per Milly Carlucci che come loro sta vivendo ore di attesa per capire quali sono le attuali condizioni di Daniele Scardina, e perché sia avvenuto tutto ciò dopo gli allenamenti.

“Combatti…”

Come spiegato precedentemente, al momento non è ben chiaro cosa sia successo a Daniele Scardina, le uniche notizie che sono state rese note alla stampa fanno riferimento ad un forte dolore arrivato all’orecchio, alla gamba e alla testa improvvisamente dopo gli allenamenti. Una volta giunto in ospedale, però, le condizioni di salute sono subito apparse drammatiche per Daniele Scardina, operato d’urgenza e attualmente in compa.

Milly Carlucci e Daniele Scardina
Milly Carlucci e Daniele Scardina (Arlex.it)

In attesa, dunque, di riceve delle notizie incoraggianti sul conto di Scardina, anche Milly Carlucci con profondo dolore e speranza ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare un messaggio diretto al pugile ed ex di Ballando con le Stelle: “Forza @danieletoretto siamo tutti con te, combatti come sai fare tu!”.

Impostazioni privacy