Massimo Giletti, c’è un nuovo amore | È famosissima

Massimo Giletti, giornalista molto apprezzato dal pubblico, ha un nuovo amore: c’è una persona speciale nella sua vita ed è famosissima.

Ospite di Belve, il format condotto e ideato da Francesca Fagnani giunto alla sua seconda edizione, Massimo Giletti si è concesso alle domande provocatorie della collega giornalista. Il conduttore di Non è l’Arena ha parlato del suo lavoro, dell’addio alla Rai che lo ha toccato particolarmente, e anche della sua vita privata. Solitamente Giletti è molto riservato, ma con Francesca Fagnani non ha potuto evitare di parlare d’amore. Diretto e sincero ha fatto chiarezza sul suo addio alla rete di stato, il giornalista imputa la sia dipartita al direttore generale dell’epoca anche se è convinto che dietro ai vertici Rai ci fossero altre volontà politiche.

Massimo Giletti ospite tv
Massimo Giletti ospite a Belve- foto Ansa- arlex.it

Giletti non ha nessuna certezza, ma è sicuro dei suoi sospetti: “Il mandante è politico, non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni. So benissimo chi è ma non voglio dirlo”. Il giornalista non esclude il ritorno in Rai, anche se a La7 si trova bene e ha ampia libertà di gestione. La Rai per convincerlo non dovrebbe offrire somme ingenti, ma gli dovrebbe garantire la libertà di lavorare senza condizioni: “Il denaro non è mai stato importante, l’importante è la libertà. Essere liberi è la cosa fondamentale”. Il conduttore ha parlato anche del suo rapporto con i colleghi e del messaggio di solidarietà ricevuto da Maurizio Costanzo quando è stato messo sotto scorta.

Francesca Fagnani ha poi pressato il collega cercando di fargli confessare qualche dettaglio sulla sua vita privata. Giletti si è definito “disonesto” con le donne: “Quando si è sempre alla ricerca, questa comporta dei tradimenti“. Nella sua vita ha incontrato compagne intenzionate a prendersi cura di lui, ma l’unica ad esserci riuscita è l’attuale fidanzata, di cui preferisce non parlare. La Fagnani ha poi messo in dubbio l’esistenza di tale persona, ma il giornalista ci tiene a tenerla lontano dai riflettori. La conduttrice gli ha anche fatto presente i rumors del momento che lo riguardano e che associano il suo nome ad una donna famosissima.

Massimo Giletti, rumors e sospetti sul suo amore speciale

Francesca Fagnani ha cercato di far confessare Massimo Giletti in merito al suo nuovo amore, ma il giornalista è stato bravissimo ad eludere le domande della collega. Poi i due hanno intrapreso una conversazione legata alla montagna, che è tra le passioni del conduttore di Non è l’Arena: un botta e risposta che sembra confermare gli ultimi gossip sul giornalista.

Belve ospite Giletti
Belve. Massimo Giletti elude le domande della Fagnani- Instagram- arlex.it

Ed è proprio quando si parla di “montagne vincenti” che emerge in rete il nome di Sofia Goggia campionessa olimpica di sci. Secondo alcuni rumors, non verificati, fra i due ci sarebbe del tenero. Giletti e la campionessa sono stati avvistati insieme in alcune occasioni: da notare che fra i due ci sono ben 30 anni di differenza.

 

Impostazioni privacy