La profezia che condanna Kate Middleton fa tremare Londra: si sta avverando

Una profezia fatta da Kate Middleton sta facendo tremare Londra. Le parole della moglie di William si stanno avverando: cosa sta succedendo.

Tra le figure più apprezzate della Famiglia Reale inglese troviamo sicuramente Kate Middleton. La principessa del Galles però sta facendo tremare la Corona a causa di una profezia che si sta per avverare: succederà in questi giorni.

Kate Middleton profezia
La profezia della principessa del Galles – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Sono giorni caldissimi nel Regno Unito che in queste ore si sta preparando per l’incoronazione di Re Carlo. Sui tabloid inglesi non si parla di altro, con numerose indiscrezioni che circolano sul fatidico giorno. Tantissimi dubbi accompagnano il giorno di Carlo, tra questi c’è anche la possibile assenza di Harry e Meghan Markle. Diversi portali inglesi hanno riportato l’indiscrezione. Infatti gli ex duchi del Sussex vorrebbero evitare la gogna mediatica in caso di presenza.

Sono tantissime le preoccupazioni tra cui anche l’essere sonoramente fischiati dai presenti. Inoltre l’incoronazione ricade nel giorno del compleanno del piccolo Archie. Come se non bastasse alla coppia che ha deciso di rinunciare a tutti i privilegi della Corona non è affatto piaciuto l’essere messi da parte durante il funerale della Regina Elisabetta. Adesso però in Inghilterra non si fa altro che parlare della profezia di Kate Middleton. Andiamo quindi a scoprire quali son state le parole della principessa del Galles e perché si stanno avverando.

Kate Middleton, la profezia la condanna: grande preoccupazione a Londra

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’incoronazione di Re Carlo. Il 6 maggio è sempre più vicino, ma quella data potrebbe essere una vera e propria disgrazia per la corona inglese. Infatti invece dell’inizio di una nuova era potrebbe essere l’inizio della fine della Monarchia. Di questo però potrebbero accorgersene soprattutto William e Kate Middleton, una volta che Carlo lascerà il trono.

Kate Middleton Profezia
La profezia su Kate Middleton può mettere fine alla corona – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Il Daily Mail in queste ore ha rivelato una profezia nefasta su Re Carlo e sul destino della monarchia britannica. Di conseguenza tale profezia si riflette anche su William, Kate Middleton e pargoli. Sulle pagine del tabloid inglese Jan Moir ha deciso di riportarla, andando quindi a delineare un profilo impietoso del nuovo sovrano britannico. A detta dell’esperta, infatti, quando la corona verrà poggiata sul capo di Carlo e su quello di Camilla si concluderà definitivamente la Monarchia. La colpa però non sarà tutta di Carlo.

Quel che è certo è che Carlo, agli occhi di tutti non sembra di certo un re carismatico e già in diverse situazioni si è mostrato inadeguato. Non sono pochi i sudditi che hanno già mostrato la loro indifferenza nei suoi confronti. Una situazione inedita per la Corona, visto che Elisabetta durante il suo regno non è stata mai contestata. Secondo l’esperta Moir, Carlo e Camilla sarebbero carismatici come una coppia di gnomi da giardino. I due sovrani, quindi, potrebbero mettere fine alla Corona inglese, ma solo il tempo deciderà se questa profezia risulterà esatta o meno.

Impostazioni privacy