Kate Middleton si presenta così ai BAFTA, ma un dettaglio clamoroso cattura l’attenzione di tutti

Kate Middleton era una vera visione ai recenti premi BAFTA, ma alcuni dei fan più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio a dir poco clamoroso.

Come ogni anno, la bellissima Principessa del Galles Kate Middleton ha stupito tutti i presenti con un look decisamente all’altezza delle aspettative. La splendida moglie del principe William – presente sul red carpet insieme a lei in veste di presidente della British Academy of Film and Television Arts – ha scelto un outfit riciclato di Alexander McQueen (già indossato nel 2019) in grado di sposare perfettamente le sue convinzioni in merito alla tematica ambientale. E ha aggiunto un dettaglio che i fan più accorti non hanno potuto non vedere.

kate middleton dettaglio outfit bafta
Kate Middleton ha stupito tutti con un dettaglio incredibile del suo outfit per i BAFTA. Foto: Instagram – newsby

Se molti, infatti, non hanno saputo staccare gli occhi dal meraviglioso abito bianco in stile dea greca scelto da Kate per l’occasione, altri hanno notato un particolare non di poco conto riguardante i suoi orecchini. Una scelta attentamente misurata, quella della Principessa, che ha messo in luce la sua avversione alle spese folli per quanto riguarda l’abbigliamento.

Kate Middleton incanta ai BAFTA, ma un dettaglio lascia senza fiato

A completare il suo outfit di grande impatto visivo, Kate ha optato per un paio di orecchini alla portata di tutti appartenenti a una delle collezioni di Zara. Un brand low cost molto amato dalla Principessa, che spesso sfoggia abiti e accessori non firmati. Questo, chiaramente, per non ostentare la sua ricchezza al popolo che l’ha sempre amata moltissimo.

kate orecchini bafta
Kate e il dettaglio degli orecchini: l’avete notato? Foto: Instagram – arlex

Sebbene non si trattasse di accessori firmati appartenenti a qualche maison di lusso, gli orecchini di Kate non potevano certo passare inosservati: erano infatti davvero ingombranti, con dettagli floreali a cascata dorati. Sul sito di Zara erano disponibili, fino a poco tempo fa, alla modica cifra di 15,95 euro, ma come era prevedibile sono andati sold out nelle prime ore della notte.

Non è la prima volta, a ogni modo, che la Principessa si affida a Zara per i suoi outfit sempre curatissimi. Lo scorso mercoledì 8 febbraio, Kate ha visitato il Landau Forte College Derby insieme alla capitana Preet Chandi in occasione del suo ritorno dalla missione solitaria in l’Antartide. La bellissima Principessa ha scelto di sfoggiare per l’importante evento una giacca blazer doppiopetto di Zara di color bianco latte. Non mancavano però dettagli raffinati come i bottoni oro e i ricami a vista. Insomma, pare proprio che la Middleton continui a restare fedele al suo stile inconfondibile e “popolare”. E forse è proprio per questo che la si ama così tanto.

Impostazioni privacy