Lda e Aka7even fidanzati con due gemelle: eccole, si sono imparentati dopo Amici

Lda e Aka7even si sono fidanzati e a sorpresa sono diventati parenti fra di loro. Le loro ragazze sono infatti due gemelle: Ecco tutti i dettagli della vicenda. 

Entrambi hanno vissuto una splendida esperienza nella scuola di Amici, arrivando anche al serale, entrambi hanno partecipato al Festival di Sanremo dopo il talent di Canale 5 ed entrambi sono napoletani. Sono tante le cose che accomunano LDA e Aka7even, ma ora ce n’è ancora un’altra che ha davvero dell’incredibile.

LDA Aka7even fidanzate
LDA e Aka7even, sapete che si sono fidanzati con due gemelle? Incredibile retroscena (Arlex) Fonte: Instagram @lucadalessio_real @aka7even

I due giovani artisti, entrambi di nome Luca, sono legati da una grande amicizia e sono due tra le voci più interessanti del panorama musicale emergente. Spesso li abbiamo visti insieme sui loro canali social, soprattutto da quando hanno in comune un altro ‘dettaglio’ che riguarda la loro vita privata. I due cantanti, infatti, sono fidanzati con due sorelle, anzi con due gemelle, anche loro volti noti sul web. Si tratta di un’incredibile coincidenza, che in poco tempo è diventata già una notizia virale sul web. Volete sapere chi sono le due ragazze e quali sono i dettagli della vicenda?

Lda e Aka7even, fidanzati con due gemelle: ecco chi sono

Avete mai visto le fidanzate di Aka7even e LDA? Probabilmente no, perché entrambi sono piuttosto riservati sulla loro vita privata e difficilmente si mostrano sui social con loro. Quello che però è venuto fuori dalle ultime indiscrezioni, è che i due amici sono diventati quasi ‘parenti’, nel senso che si sono fidanzati con due sorelle gemelle, tra l’altro particolarmente famose anche sui social.

Si tratta delle gemelle Miriam e Francesca Galluccio, note sui social e in particolare su Tik Tok come Twins Galluccio. Si tratta di due sorelle gemelle napoletane, anche loro ventunenni come i due fidanzati, e super seguite sui social. Miriam è la fidanzata di Luca D’Alessio, mentre Francesca sta con Aka7even.

LDA Aka7even fidanzati
LDA e Aka7even, ecco le loro fidanzate: sono le gemelle Galluccio, molto famose anche sui social (Arlex) Fonte: Instagram @miriam.galluccio

Le due ragazze sono davvero bellissime e si somigliano ovviamente moltissimo essendo gemelle omozigote. Per distinguerle solo i colori dei capelli:  una ha i capelli più scuri rispetto all’altra. Non è facile trovare in giro foto di loro due insieme ai due famosi fidanzati, ma la relazione è ormai ufficiale e sempre più persone commentano la nuova relazione anche con ironia, visti i tanti punti in comune tra LDA e Aka. Dal nome alle origini partenopee, passando per l’esperienza ad Amici e il grande successo arrivato dopo il programma i due hanno molto da spartire. E ora ora, c’è un legame ancora più forte e sicuramente questi 4 ragazzi innamorati saranno bellissimi insieme! A voi piacciono queste due coppie?

Impostazioni privacy