Kate+e+William%2C+arriva+l%26%238217%3Bennesima+umiliazione+da+parte+di+Harry+e+Meghan%3A+stavolta+lo+scontro+%C3%A8+annunciato
arlexit
/2023/02/5609/kate-e-william-arriva-lennesima-umiliazione-da-parte-di-harry-e-meghan-stavolta-lo-scontro-e-annunciato/amp/
Gossip

Kate e William, arriva l’ennesima umiliazione da parte di Harry e Meghan: stavolta lo scontro è annunciato

Emerge un retroscena clamoroso che riguarda le due coppie della Famiglia Reale: stavolta per Kate e William è davvero troppo.

Come sanno bene i fan della Famiglia Reale, tra Harry e William il rapporto sembra ormai ridotto ai minimi termini, specialmente dopo l’uscita dell’autobiografia Spare – Il Minore. Nel volume, infatti, il Duca di Sussex ha preso di mira non solo suo fratello, ma anche tutti gli altri membri più autorevoli della Firm: non è stato risparmiato suo padre, re Carlo III, così come la regina consorte Camilla e la cognata Kate Middleton.

Kate e William, ancora scontro con Harry e Meghan – Foto ANSA – Arlex.it

Spare – Il Minore non ha fatto altro che aumentare a dismisura la distanza tra i fratelli, tenendo conto che anche tra Meghan Markle e Kate Middleton persiste una forte antipatia reciproca. I tabloid britannici hanno riferito nelle scorse settimane del tentativo del principe William di convincere re Carlo III a non invitare Harry e Meghan all’incoronazione del nuovo sovrano, prevista per il 6 maggio 2023.

Tuttavia pare che il monarca non voglia adottare un approccio così drastico nei confronti dei Sussex e sia invece intenzionato ad offrire un ramoscello d’ulivo alla coppia che nel 2020 ha deciso di rinunciare ai titoli reali e trasferirsi a Montecito, in California. Le ultime voci confermano che Harry e Meghan figurano nella lista degli invitati alla cerimonia d’incoronazione di Carlo III, anche se non è ancora chiaro se effettivamente il Duca e la Duchessa di Sussex prenderanno parte all’evento: il principe è ancora preoccupato per la sua sicurezza, dato che Scotland Yard non gli garantisce più alcuna scorta.

Boccone amaro per William e Kate: dovranno farlo proprio loro

Secondo quanto affermato dall’esperta reale Camilla Tominey, giornalista britannica che si occupa della Famiglia Reale come redattore associato del Daily Telegraph, se Harry dovesse decidere di partecipare all’incoronazione sarà compito di William e Kate mostrarsi accomodanti nei suoi confronti (e in quelli di Meghan), dato che Carlo III sarà troppo impegnato per occuparsene.

Kate e William dovranno accogliere Meghan e Harry – Foto ANSA – Arlex.it

Penso che probabilmente il Principe e la Principessa del Galles saranno obbligati a tendere la mano in segno di amicizia – ha detto Camilla Tominey – Sarà senz’altro difficile, ma è il grande fine settimana del Re“. La giornalista sottolinea che Carlo III sarà impegnato in altre questioni e lo stesso vale per Camilla (che verrà incoronata come regina consorte, ndr).

Pertanto, spetta a William e Kate sembrare accomodanti, come già avvenuto in occasione di quel giro in comune dopo la morte della regina Elisabetta II a settembre 2022 – prosegue la giornalista del Daily Telegraph – Vedremo qualcosa di simile“.

Published by
Roberto Naccarella