The+Voice+Senior%2C+Antonella+Clerici+non+trattiene+le+lacrime%3A+programma+interrotto
arlexit
/2023/02/5264/the-voice-senior-antonella-clerici-non-trattiene-le-lacrime-programma-interrotto/amp/
Programmi Tv

The Voice Senior, Antonella Clerici non trattiene le lacrime: programma interrotto

La protagonista di The Voice Senior è Antonella Clerici, che nel corso dell’ultima puntata non ha trattenuto le lacrime: cos’è successo.

Il venerdì sera per tutti i telespettatori della Rai vuol dire solo The Voice Senior, contest musicale condotto da Antonella Clerici. Sono sempre tanti i momenti toccanti nel corso della puntata, ma l’ultimo ha fatto commuovere la padrona di casa che ha ceduto alle lacrime.

Antonella Clerici in lacrime durante la trasmissione – Credits: Screenshot RaiPlay – Arlex.it

L’ultima puntata di The Voice Senior è stata a dir poco toccante. Si è giunti al quinto episodio del music show confermatissimo dalla Rai. Sono sempre tanti gli ospiti a sorpresa (per i giudici ndr) ed i cantanti pronti ad esibirsi davanti alle telecamere Rai. Ovviamente non mancano nemmeno le polemiche legate al programma, con Antonella Clerici sempre pronta a smentire i più critici.

Infatti nelle ultime settimane ci si è interrogato se in una competizione tra amatori fosse giusto far partecipare chi il cantante lo faceva come mestiere. La discussione si è aperta dopo la partecipazioni di Aida Cooper per le blind audiction. Proprio la Cooper sta partecipando come concorrente, ma in passato ha collaborato con Mia Martini ed anche con Loredana Berté, giudice della trasmissione. Alla fine però la discussione è finita nel dimenticatoio.

Nel corso dell’ultimo appuntamento però Antonella Clerici si è commosso, non riuscendo a trattenere le lacrime. Infatti un aneddoto ha colpito particolarmente la presentatrice, andiamo a scoprire cos’è successo durante la trasmissione.

The Voice Senior, Antonella Clerici in lacrime: un aneddoto l’ha commossa

Durante l’ultimo appuntamento con The Voice Senior un momento molto emozionante ha colpito Antonella Clerici, i coach e tutti i telespettatori. Dopo una pausa pubblicitaria di metà puntata ad interrompere le blind audiction ci ha pensato un duetto particolare di Gigi D’Alessio e Clementino. Proprio a termine dell’esibizione c’è stata una sorpresa molto commovente.

Antonella Clerici in un momento di commozione – Credits: Screenshot – Arlex.it

Gigi d’Alessio si è esibito con la sua hit ‘Non dirgli mai’ ma improvvisamente si è interrotto. Così ha fatto spazio a Clementino che ha deciso di cantare sulle note della canzone la prima strofa di una sua hit intitolata ‘La Luce – Ci Puoi Arrivare’, dell’album ‘Rapstar’ in collaborazione con Fabri Fibra. Una volta conclusa la strofa Gigi d’Alessio ha continuato con il testo della canzone.

La regia ha quindi inquadrato Antonella Clerici che è scoppiata in lacrime. Commozione anche nello sguardo di Loredana Berté, mentre è scoppiata in lacrima anche Angela dei Ricchi e Poveri. Alla fine dell’esibizione si è commosso anche lo stesso Clementino. La presentatrice è quindi corsa subito a complimentarsi con i due colleghi  per la splendida sorpresa. Un momento emozionante nel pieno della puntata, che ha lasciato di stucco i presenti in studio ed i telespettatori.

Published by
Loris Porciello