Anna Oxa, volano insulti: “Ha sbagliato tutto, che errore”

I fan di Anna Oxa non sono di certo rimasti indifferenti di fronte a ciò che è accaduto di recente. La cantante ha ricevuto non pochi insulti, ma che cosa è successo?

La nota cantante continua a far parlare di sé e non solo per la sua musica incredibile. Al centro delle polemiche questa volta sono finite alcune critiche, sapete che cosa hanno detto?

anna oxa insulti
Le accuse ad Anna Oxa (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Anna Oxa è senza ombra di uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale italiano. La cantane pugliese non ha mai smesso di collezionare successi, merito del talento incredibile e della voce inconfondibile che da sempre la contraddistingue. Nel corso degli anni, infatti, la Oxa ha raggiunto traguardi professionali a dir poco pazzeschi, tanto da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, la celebre artista ha stupito tutti non solo con il brano in gara ma anche con i look che ha sfoggiato nel corso delle cinque serate della kermesse. All’Ariston la Oxa ha portato il brano Sali (canto dell’anima), regalando incredibili emozioni al pubblico in studio e a quello a casa. Nelle ultime settimane, però, non si è fatto altro che parlare del modo in cui la cantante si è mostrata, scatenando anche non poche polemiche a riguardo. Avete sentito che accuse sono state mosse alla Oxa?

Le accuse alla cantante

Con il suo timbro vocale unico, Anna Oxa ha scritto una pagina di tutto rispetto nella storia della canzone nazionale. I suoi brani hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, che ormai non possono più fare a meno delle melodie splendide e dei testi emozionanti. Da Un’emozione da poco a Quando nasce un amore, fino a Ti lascerò, Tutto l’amore intorno e tante altre, le canzoni della Oxa sono ormai famosissime. Eppure, c’è chi non ha apprezzato la cantante per quanto riguarda le sue performance al Festival di Sanremo. In particolare, come riporta Nuovo Tv, un lettore ha fatto presente alla rivista alcuni cambiamenti e atteggiamenti della cantante che non incontrano il gusto del pubblico. Il lettore ha poi sottolineato alcune frasi spiacevoli pronunciate dall’artista, che ha definito i suoi ascoltatori “analfabeti funzionali” per non saper comprendere i testi delle sue canzoni. Al lettore, la rivista ha risposto con parole severe.

insulti anna oxa
Le polemiche su Anna Oxa (www.arlex.it/ foto Ansa)

“È probabile che abbia sbagliato tutto”, si legge su Nuovo Tv. La rivista ha affermato che la Oxa ha fatto delle scelte coraggiose nei look e nella canzone in gara a Sanremo, che a volte non vengono comprese dal pubblico. La cantante, però, si è sempre dimostrata aperta al cambiamento, alla trasformazione e all’innovazione. Tratti, questi, da apprezzare, e che distinguono l’artista pugliese dai colleghi e dalle colleghe che scelgono di rimanere per anni nella loro zona di confort.