Oroscopo weekend: soldi a palate per questi due segni, ko un altro segno

Si avvicina il weekend, finalmente! Se volete scoprire cosa prevede l’oroscopo per voi, in amore e nel denaro, continuate a leggere

Dopo un’intensa settimana lavorativa, finalmente è arrivato il tanto atteso weekend. Il tempo si rilassa, gli impegni diventano meno importanti e si riconquista del tempo per sé stessi e per la propria famiglia.

Oroscopo i segni che guadagneranno di più
Oroscopo del weekend: occhio ai soldi (arlex.it)

Il weekend è anche il momento migliore per concedersi qualche sfizio con gli amici, come una birra al pub o una pizza tutti insieme, o per dedicare del tempo ai propri hobby. Tutto ciò, però, richiede dei soldi che, oggi come oggi, non abbondano quasi per nessuno. Scoprite quindi cosa prevede il vostro oroscopo per voi, per il weekend che sta per iniziare!

Oroscopo: soldi e amore nel weekend

Per l’Ariete, il weekend sarà tranquillo ed equilibrato. Sul fronte sentimentale tutto andrà bene, sia che si abbia un partner che si sia single. Su quello lavorativo, invece, forse qualche soluzione tarderà ad arrivare ma non si deve demordere. Un po’ peggio, invece, il weekend del Toro: pur ambiziosi e volenterosi, non tutto andrà come previsto. Se in amore si prevedono buone conquiste, a livello economico ci potrebbe essere qualche problema.

Oroscopo i segni che guadagneranno di più
Oroscopo del weekend: occhio ai soldi (arlex.it)

Per i Gemelli, il weekend porterà il raggiungimento di quel traguardo a cui ambiscono da tanto tempo. Venere nel segno renderà più interessante il rapporto con il partner: è il weekend giusto per darsi da fare. Chi è del Cancro, invece, dovrà cercare di essere più ragionevole sul fronte sentimentale: potrebbero esserci dei battibecchi. In ambito lavorativo, ci saranno da superare molti ostacoli ma la situazione si rischiarerà presto, anche dal punto di vista economico.

Il Leone avrà la Luna in quadratura e sul fronte sentimentale potrebbero esserci squilibri: su quello lavorativo, invece, potrebbero crearsi problemi a causa delle vostre disattenzioni. Buon weekend in amore per la Vergine, che si potrebbe trovare a compiere un importante passo avanti: nel lavoro, invece, si troverà a chiudere ottimi affari. La Bilancia potrebbe vivere un weekend altalenante e il suo umore potrebbe essere molto suscettibile: attenzione a non inalberarvi, soprattutto al lavoro.

Problemi sentimentali anche per lo Scorpione, con la Luna in opposizione. Nel lavoro i progetti proseguiranno, ma con poco entusiasmo. Grandi colpi di scena invece per il Sagittario, che vivrà un weekend di vera passione con il proprio partner: questi sentimenti positivi influenzeranno anche il lavoro, che andrà a gonfie vele. Per il Capricorno, l’amore sarà altalenante anche in questo weekend mentre al lavoro si dovrà essere capaci di cogliere al volo quale opportunità ghiotta.

L’Acquario nel weekend avrà la Luna in quadratura nel segno del Toro e questo potrebbe portare del disequilibrio in amore. Non aspettatevi quindi un fine settimana romantico; al lavoro, invece, non avrete alcuna difficoltà. I Pesci, infine, vivranno un ottimo weekend dal punto di vista dell’amore: godrete di momenti di crescita e di grandi emozioni. In ambito lavorativo, invece, coltivate la pazienza.

Impostazioni privacy