Chiara Ferragni, bordata assurda sui social: “Mutande della nonna”, il look sconvolgente

Chiara Ferragni, altra pesante bordata sui social: “Mutande della nonna”, ecco il look che ha sconvolto i followers dell’imprenditrice, non c’è pace per lei!

Non è sicuramente un periodo facile per Chiara Ferragni, che da quando è finito il Festival di Sanremo è costantemente nell’occhio del ciclone per il suo rapporto con Fedez. Se di solito l’influencer è abituata ad avere tutti gli occhi puntati addosso, visti i suoi quasi 30 milioni di followers, in queste settimane l’attenzione su di lei si è moltiplicata, e non sono mancate ovviamente anche tante critiche.

Chiara Ferragni criticata
Chiara Ferragni, nuova bordata sui social: il ‘dettaglio’ proprio non va giù (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Da quando è finito il Festival, infatti, Chiara si mostra sui social sempre da sola, mentre va a lavoro o quando è a casa con i suoi bambini, o ancora quando è insieme alle sue sorelle e ai genitori, ma in nessun video, o foto, si fa riferimento a Fedez, che sembra praticamente scomparso nel nulla. Lui, intanto, sui social è quasi completamente assente e non nomina sua moglie, né si mostra con lei. Tutto molto strano per i followers della coppia, che non sanno cosa pensare e vanno ogni giorni a spulciare i profili Instagram dei Ferragnez per vedere se è cambiato qualcosa o per provare a capirci qualcosa in più. Ecco perché i movimenti social di Chiara e Fedez sono costantemente ‘sotto assedio’ e sono aumentate ovviamente anche le critiche. Uno degli ultimi post della Ferragni, ad esempio, ha scatenato i commenti negativi dei followers  per un ‘dettaglio’ che proprio non è piaciuto.

Chiara Ferragni, pesante bordata per il suo look: “Mutande della nonna”, ecco cos’è successo su Instagram

Chiara Ferragni è abituata a mostrare tutta la sua vita sui social, dai momenti di lavoro a quelli di svago, comprese le serate a casa con la sua famiglia. Un’altra cosa che non dimentica mai di fare, poi, è condividere i suoi look per mostrarli alle tantissime persone che la seguono. In questi giorni, ad esempio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui faceva vedere il suo outfit prima di andare in ufficio, e la cosa non è affatto passata inosservata soprattutto per un ‘dettaglio’ che molti hanno notato e criticato. Oltre all’assenza di Fedez, che viene sottolineata in tantissimi commenti, ci sono poi numerose critiche per il look di Chiara, che indossa un completo con maglia nera, coulotte nera, calze nere e mocassini, dai quali fuoriescono dei calzini bianchi.

Chiara Ferragni look
Chiara Ferragni, ecco il look che ha scatenato i commenti (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

A quanto pare molti followers della Ferragni  non hanno proprio gradito questo look, tanto da riempire il post di commenti negativi sui calzini e in particolare sulla coulotte.

Chiara Ferragni look sconvolgente
Chiara Ferragni, pioggia di commenti e critiche per il suo look (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Come si legge dai commenti, molti hanno accusato Chiara di uscire con le mutande, addirittura definendole mutande della nonna”, e neanche i calzini hanno avuto grande successo. “Inguardabile”, “orrore”, sono alcune delle parole utilizzate. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy