Rocky 7, la rivelazione di Sylvester Stallone gela i fan: “Purtroppo…”

E’ un vero e proprio giallo sul settimo capitolo che avrebbe per protagonista il pugile di Philadelphia. Il post pubblicato e poi cancellato da Sylvester Stallone

Sylvester Stallone è uno degli attori più amati dal pubblico mondiale. Decine di film all’attivo per il divo hollywoodiano. Oggi un annuncio che riguarda uno dei suoi personaggi più amati. La clamorosa rivelazione getta nel panico e nello sconcerto i fan di tutto il mondo. Ecco l’appunto segreto.

Sylvester Stallone, rivelazione Rocky 7
Sylvester Stallone, per tutti “Rambo” o “Rocky” Foto: Ansa – arlex

La figura di Sylvester Stallone, infatti, è legata indissolubilmente alla storia del cinema. Recentemente è tornato in auge con la saga de “I mercenari”. Ma sono numerosi i film nel curriculum dell’attore: da “Over the top” a “Copland”, passando per “Demolition Man”, “Dredd – la legge sono io”, “Tango & Cash” e “Cliffahanger”. E come non menzionare anche il celebre “Fuga per la vittoria”, dove recitano anche alcune star del calcio, come uno dei più grandi di tutti: Pelé.

E sta riscuotendo un buon successo la serie televisiva Tulsa King, in onda su Paramount. Insomma, negli anni è riuscito a rivitalizzare la propria carriera. Ma, ovviamente, nell’immaginario collettivo, i due personaggi di maggiore impatto, anche nella cultura popolare sono Rambo e Rocky. Il primo, un reduce dal Vietnam che, soprattutto nel primo film, fa fatica a reinserirsi nella società. E poi viene arruolato per missioni quasi impossibili. Ma, ancor più amato, forse, è proprio Rocky. Ecco la clamorosa rivelazione sul pugile più famoso della storia del cinema.

La clamorosa rivelazione su Rocky

Una saga lunghissima, quella di Rocky. Un personaggio nato negli anni ’70, che usa la boxe come metafora di vita. La parabola e l’epopea dello “stallone italiano”, infatti, sono anche un modo di raccontare chi, attraverso la gavetta, attraverso i sacrifici, il sudore e il sangue, riesce a emergere da una condizione inizialmente di indigenza. Negli ultimi anni (anche per via dell’avanzare dell’età di Stallone) due spin off sul figlio di Apollo Creed, primo storico rivale di Rocky.

Rocky 7, gli appunti
Il post pubblicato e poi cancellato da Sylvester Stallone Foto: Instagram – arlex

Ora, però arriva la clamorosa rivelazione su Rocky 7. Prima degli spin off, infatti, l’ultimo film che ha, effettivamente, Rocky come protagonista è “Rocky Balboa”, film del 2006. Ma, adesso, spuntano fuori gli appunti inediti. “Rocky 7” doveva essere girato e poi non se ne fece nulla. Forse proprio per questo sono nati gli spin off.

Secondo quanto trapela, il settimo capitolo sul pugile non si è (fin qui) realizzato per divergenze tra Sylvester Stallone e i produttori. I diritti su questa pellicola, infatti, non appartengono a Stallone, ma ai produttori che, quindi, hanno il coltello dalla parte del manico. “Tristemente a causa di certi individui, non sarà mai realizzato, ma è qualcosa che voglio condividere con gli sfegatati fan” ha scritto Stallone sui social, pubblicando la foto che vi proponiamo. Dopo alcune ore, però, il post è stato cancellato. E noi continuiamo a sperare…

Impostazioni privacy