Andrea Delogu sbotta sui social, la confessione è scottante: ‘Per un anno sono stata..’

Andrea Delogu sbotta sui social, la confessione della conduttrice e attrice è veramente scottante: “Per un anno sono stata…”, cosa ha rivelato.

Tra le protagoniste di questo Festival di Sanremo 2023, oltre alle co-conduttrici Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini, c’è stata sicuramente anche Andrea Delogu. Insieme a Jody Cecchetto e Gli Autogol la conduttrice e attrice di Coriano ha infatti guidato quest’anno il PrimaFestival, intrattenendo il pubblico in attesa dell’inizio dello spettacolo sul palco dell’Ariston.

andrea delogu social
La confessione social di Andrea Delogu (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – arlex.it

Con alle spalle tantissimi progetti fra tv, cinema e radio in varie vesti, la Delogu ha sfoderato anche al timone di PrimaFestival delle performance sorprendenti; di sicuro, avremo modo visto il suo talento di rivederla prestissimo coinvolta in qualche altro progetto televisivo.

Intanto, di recente, la Delogu si è lasciata andare ad uno “sfogo” direttamente sui social, lasciandosi andare su Twitter ad una confessione che ha sorpreso in molti; ecco cosa ha rivelato, veramente scottante e che lascia il segno…

Andrea Delogu sbotta sui social: arriva la sua confessione

Chi ha avuto modo di seguire Andrea Delogu nel corso della sua carriera sa bene che la conduttrice e attrice, oltre che di talento e tantissima bellezza, è dotata anche di parecchio senso dell’umorismo. Per questo, in un recente post su Twitter, si è lasciata andare ad un’ironica confessione relativa alla sua vita sentimentale, che pare aver avuto novità nell’ultimo periodo.

andrea delogu social
La battuta della conduttrice su Twitter in risposta al fan (credits: screenshot Twitter Andrea Delogu) – arlex.it

Rispondendo ad un fan dispiaciuto nell’aver scoperto che fosse fidanzata, la Delogu ha fatto ironia su quando, invece, è stata single per un anno. “Eh per un anno son stata single e non mi si filava nessuno, ora tutti a dire “averlo saputo prima”… pppfff” il tweet divertente della conduttrice, che tra l’altro affida ai social una verità che in tanti hanno potuto sperimentare nella loro vita.

Capita spesso, ai vip come ai “nip”, di passare dei periodi dove scarseggiano le frequentazione, mentre di essere molto desiderati quando in realtà si è felicemente impegnati; uno scherzo “agrodolce” che il destino riserva spesso e su cui, interagendo con un suo fan, la Delogu ha voluto fare ironia. Questa sua capacità di sdrammatizzare è, di fatto, una delle caratteristiche per le quali il pubblico ama davvero tantissimo Andrea; in tanti la seguono quotidianamente con interesse, affetto e amore, mostrandole costantemente stima.

Impostazioni privacy