Sfida visiva, hai 10 secondi per trovare le parole nascoste in questa vignetta: non è semplice

Osserva per bene questa vignetta che c’è qui sotto e prova a trova le parole nascoste in 10 secondi. È una sfida visiva con te stesso che non è affatto semplice.

Tante volte ci è capitato di trovare sul web dei giochi in grado di mettere alla prova le nostre abilità visive. Si tratta di quiz o test da fare in qualsiasi momento della giornata, magari sfidando i nostri amici, colleghi o familiari. È il caso di questa sfida nella quale dovrai concentrarti per riuscire a trovare le parole nascoste all’interno della vignetta che c’è qui sotto.

sfida visiva trova le parole invernali
Sfida visiva, trova sei parole nella foto – Arlex.it

Le sfide visive sono diventate molto popolari tra gli utenti dei social network che cercano dei modi per intrattenersi e divertirsi, sia da soli che con gli amici. Si trovano ovunque e si possono fare in pochissimi minuti, ideali durante si è in pausa o durante la pubblicità del proprio programma preferito.

Si tratta di test accattivanti, divertenti, stimolanti, oltre ad essere un’opportunità per le persone di testare la loro acuità visiva e le loro capacità di concentrazione, analisi e rilevamento. Più si gioca e più è facile sviluppare tali abilità mettendole alla prova. Detto ciò, non ti rimane che riflettere e capire dove sono le parole nascoste nell’immagine.

Sfida visiva, trova 6 parole nascoste nell’immagine

Il test visivo che viene proposto oggi ha dato serie difficoltà a molte persone. Le statistiche vogliono che solamente 1% dei giocatori è riuscito a risolverlo in poco tempo.L’obiettivo del quiz è basilare: trovare in 10 secondi le 6 parole nascoste nel disegno colorato in stile cartoon. Le figure e i colori presenti nell’immagine sono stati scelti in modo tale da ingannare l’occhio e il cervello delle persone. Ciò rendere la sfida particolarmente complessa e stimolante.

Sfida visiva, trova parole
Sfida visiva, trova sei parole nella foto – Arlex.it

Il disegno, come si può vedere, mostra delle persone che approfittano della neve per giocare e divertirsi con lo slittino e con la neve. Le sei parole all’interno dell’immagine sono state tutte accuratamente nascoste in maniera intelligente, così da rendere arduo il compito dei giocatori che hanno l’obiettivo di trovarle. È bene specificare, che le espressioni sono tutte legate al tema invernale.

Ricordati che sono parole inglesi, quindi devi sapere la lingua inglese e non puoi pretendere di trovare parole in italiano perché non ce ne sono. Detto ciò, andiamo a vedere quali sono le sei parole e qual è il risultato, scorri in basso solo se hai la tua risposta senza spoilerarti le soluzioni. Soluzione delle sei parole: Chill, Sled, Frost, Cold, Toboggan e Ice.

Sfida visiva risultato
Sfida visiva, sei parole invernali – Arlex.it

Sei riuscito a trovarle tutte? Prova a fare anche questo test della personalità per scoprire chi sei veramente. Scoprirai lati del tuo carattere che non sapevi di conoscere.

Impostazioni privacy