Marzo è alle porte: arriva la fortuna, ma solamente per questi segni

La primavera si avvicina e con alcuni segni sarà davvero generosa. Ma quali sono i fortunati dello zodiaco? Scopri se sei stato baciato dalla fortuna o se dovrai attendere ancora un po’! 

Con la primavera, oltre a risvegliarsi tutti i sensi sopiti dal freddo e rigido inverno, inizia ufficialmente anche il nuovo anno astrologico, ricco di sorprese e anche di colpi di scena. Insomma, non si può stare mai tranquilli, a meno che tu non faccia parte dei segni zodiacali fortunati di marzo.

Oroscopo - fortuna
I segni fortunati di marzo – Arlex

In questo caso, infatti, la primavera eccome se ti sorride e puoi dormire sonni tranquilli! Diciamo pure come la fortuna non ti mancherà neanche un po’ e l’anno inizierà davvero nel migliore dei modi per te!

Osa a marzo, la fortuna ti sorride: ecco i segni protetti dalla buona sorte

Partiamo subito da una prima distinzione importantissima: parafrasando George Orwell, a marzo alcuni segni zodiacali saranno più fortunati degli altri. Il 2023, infatti, sorride senza ombra di dubbio a Gemelli, Toro e Sagittario, ovvero i veri favoriti dell’anno astrologico.

Viaggio
E’ il momento di una vacanza per i segni fortunati – Arlex

Per loro sono in arrivo tantissime novità e soddisfazioni. Proprio per questo, se sei tra questi segni fortunatissimi, non rimandare più e dedica un po’ di tempo al tuo partner, magari facendo proprio quel viaggio che progetti da sempre ma non hai mai avuto il tempo o la possibilità di fare. E non finisce di certo qui! Il momento è assolutamente propizio anche per acquistare casa o mettere su famiglia. Se sei dei Gemelli, poi, accantona giusto un po’ la tua razionalità e lasciati guidare dal tuo istinto in questo momento perfettamente connesso al fato, potresti rimanere senza parole.

Sei non fai parte della top 3 fortunata, però, non ti preoccupare, anche Vergine e Bilancia, malgrado lo stress e le giornate molto intense, alla fine verranno ripagati di tutti i loro sforzi. Soprattutto a lavoro, potresti ricevere un bell’aumento sullo stipendio che mancava da un bel po’! Ma le stelle sono favorevoli anche per i Pesci, non perdere tempo, cogli l’attimo e fa quell’investimento sul tuo futuro che rimandi ormai da tantissimo tempo, non te ne pentirai!

Infine, anche Scorpione, Ariete e Acquario potrebbero essere baciati dalla fortuna, magari vincendo una cifra importante al Superenalotto. Per tutti i segni fortunati, insomma, saranno settimane importantissime, sfruttale al meglio e vedrai che finalmente la buona sorte ti proteggerà!

Impostazioni privacy