I 5 segni zodiacali completamente folli | Evitali se non vuoi finire al manicomio

Se avete almeno uno di questi cinque segni zodiacali nella vostra vita, fate attenzione! Sono i più folli dell’oroscopo e vi potrebbero condurre persino al manicomio!

Mai sottovalutare la follia. Se in certe circostanze, infatti, una buona dose di incoscienza è fondamentale, magari per prendere una decisione impulsiva e non rimpiangere in futuro il passato, in altri aspetti più importanti della nostra esistenza, questa può rivelarsi solo deleteria, soprattutto se la follia ha un volto, un nome, un cognome e un segno zodiacale ben preciso!

Segni zodiacali da manicomio
I segni zodiacali più folli – Arlex

Non tutti i segni dello zodiaco, insomma, sono calmi e tranquilli. Scopriamo insieme i cinque da evitare assolutamente per vivere meglio e senza finire al manicomio!

I segni zodiacali più pazzi di tutti: stenterete a crederci!

Vi sentite particolarmente irrequieti, agitati e nervosi e non sapete dare una spiegazione valida alla vostra stranissima condizione? Allora è arrivato il momento di consultare l’oroscopo! Ci sono dei segni zodiacali, infatti, che sarebbe meglio evitare assolutamente, proprio per la loro follia, capace di scombussolare in toto anche la vostra vita senza che ve ne accorgiate nemmeno. Non ci credete? Partiamo dal primo segno allora!

Segni zodiacali
Cancro, Ariete, Sagittario, Acquario e Pesci – Arlex

Cancro

Totalmente imprevedibili e fuori controllo, i cancro non guardano in faccia nessuno e non si pongono scrupoli di nessun tipo, se hanno un obiettivo da raggiungere. Insomma, sanno essere molto spietati quando vogliono. Paranoici e ansiosi come pochi, alla fine prevale il loro sentimento di rivalsa su tutto e tutti!

Ariete

Competitivi ed esuberanti, i nati sotto il segno dell’Ariete sanno essere molto egocentrici, al punto da prestare poca attenzione agli altri. E proprio come i Cancro, anche loro non guardano in faccia nessuno, ma proprio nessuno, se si mettono in testa qualcosa. Deve essere loro e per ottenerla sono disposti anche a comportarsi come dei veri folli!

Sagittario

Se un Sagittario si sente messo alle strette o in una situazione complicata, reagirà in maniera scomposta, esagerata e fuori controllo. Insomma, non gli piace sentirsi in difetto o, peggio, attaccato o poco considerato: se lo fate, preparatevi alla sua ira con gesti inopportuni o eclatanti. In alternativa, potrebbe anche darsi alla fuga, consapevole del fatto che voi sareste sempre disposti a cercarlo e perdonarlo.

Pesci

E’ proprio il caso di dirlo, l’apparenza inganna nel caso dei Pesci. Tranquilli, sensibili e ben disposti con chiunque a prima vista, in realtà vivono in un universo tutto loro, dove non c’è spazio per altro se non per loro stessi e le loro regole che contravvengono tutto quello che sappiamo sulla normalità.

Acquario

Strano ma vero, anche i nati sotto il segno dell’Acquario hanno la loro dose di follia, caratterizzata soprattutto dall’entusiasmo sfrenato all’apatia totale nel giro di niente. Insomma, l’incostanza è la loro parola d’ordine nove volte su dieci, tanto da diventare pure menefreghisti o cinici nel peggiore dei casi. Evitateli assolutamente se sono in una delle loro giornate no. Non avete idea di quello che vi aspetta!

Impostazioni privacy