La felicità è finalmente in arrivo | Ma solo per questi tre segni zodiacali

Segni Zodiacali: fra tutti i 12 segni solo 3 riusciranno a trovare la fortuna in questo 2023. Quali saranno?

Se è vero che la propria fortuna va costruita giorno dopo giorno con impegno e dedizione, c’è qualcuno che se la ritrova servita su un piatto d’argento.  Quel qualcuno è chi fa parte dei segni zodiacali baciati dalle stelle in questo 2023. In tutto lo zodiaco solo 3 segni riusciranno ad avere la fortuna che in tanti sperano quest’anno. Alcuni di loro sono in grado –  grazie al loro carattere e al loro modo di fare – di emergere meglio di chiunque altro. E questo porterà loro la fortuna. Scopriamo insieme quali sono questi 3 segni zodiacali scelti dalla Dea Bendata.

Segni zodiacali: quali sono i più fortunati?
Segni zodiacali: quali sono i più fortunati? – Arlex.it

La luna influenza le maree – e fa impazzire tutti quando si avvicina troppo alle persone secondo una famosa citazione di Shakespeare. Così per l’astrologia fanno i pianeti. Nel momento in cui nasciamo c’è un determinato allineamento nell’Universo che manda degli influssi. Questi fanno sì che abbiamo poi determinate caratteristiche. Ovviamente la vita può smussare e cambiarle, ma uno zoccolo duro rimane sempre. E quando i pianeti si muovono in determinate direzioni noi ne subiamo gli effetti: positivi o negativi che siano. A volte per alcuni molto fortunati.

Segni zodiacali: quali sono i più fortunati?

Ma come sarà il 2023? Per alcuni decisamente buono, almeno sulla carta astrologica. Già perché ci sono 3 segni che saranno i più fortunati del 2023 (e qualcuno perfino più di tutti). Siete pronti a conoscerli? Il primo fra tutti è il Toro. E’ difficile pensare che questo sia l’anno buono per chi è nato sotto questo segno. Infatti, l’anno non sembra essere iniziato molto bene. Gli impegni sono sempre tanti per tutti ed il Toro non fa eccezione. Forse dovrebbe solo imparare a capire quando è il caso di fermarsi e guardare al futuro. E questa potrebbe essere la chiave della fortuna per il Toro. I pianeti sono dalla sua. Se non si carica troppo potrà godere di un 2023 eccezionale.

Il secondo segno fortunato per il 2023 è quello dei Gemelli.  Chi è nato sotto questo segno lo sa bene, troppe volte preferisce tenersi tutto dentro piuttosto che parlare.  Parla di tutto il Gemelli, ma non delle sue emozioni. Ma il 2023 potrebbe rappresentare davvero un anno di grande cambiamento. Il vostro sarà un cammino lento, ma dovrete pensare solo che alla fine di tutto questo c’è la vostra amata felicità.

Segni zodiacali: quali sono i più fortunati?
Il Gemelli è uno dei segni più fortunati di questo 2023 – Arlex.it

Il terzo ed ultimo segno più fortunato di quest’anno è il Cancro. E’ no dei segni più forti e più romantici di tutto lo zodiaco. Ma anche se ha un carattere molto forte, alcune volte non riesce non a prendere le decisioni – anche quelle che sembrano più giuste – per non far soffrire le persone a lui più care. Finalmente, questo è l’anno di svolta per il Cancro, un anno molto importante in cui deciderà di mettersi al primo posto. E sotto certi aspetti, forse, potremmo dire che era ora che lo facesse!

Quindi, il Cancro, i Gemelli ed il Cancro sono i tre segni zodiacali più fortunati di questo anno appena iniziato. Ed il vostro è presente in questa piccola lista?

Impostazioni privacy