Oroscopo dal 13 al 19 febbraio: top e flop della settimana di San Valentino

Siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo in vista di San Valentino? Ecco cosa prevedono gli astrologi per la settimana che va dal 13 al 19 febbraio, attenzione a questi segni in particolare!

Manca ormai sempre meno al giorno di San Valentino, e molte persone non si sono ancora organizzate, né hanno deciso come lo trascorreranno. Tutti quelli che sono in coppia probabilmente hanno già un programma romantico, o hanno comprato dei regalini per il partner. Ma cosa faranno invece i single? Usciranno in cerca dell’amore o resteranno in casa ad aspettare tempi migliori?

Oroscopo settimana 13-19 febbraio
Oroscopo per la settimana di San Valentino: ecco cosa accadrà (Arlex)

Se non avete ancora le idee chiare e volete un suggerimento su cosa è meglio fare, non lasciatevi sfuggire l’oroscopo della settimana, quello che riguarda i giorni dal 13 al 19 febbraio e che potrebbe darvi qualche indicazione su cosa fare e dove andare. Se, infatti, il vostro segno non è tra i fortunati per il giorno di San Valentino, forse sarà meglio che stiate a casa, mentre al contrario se siete con i Pianeti a favore vi può convenire andare in cerca di divertimento e, perché no, anche amore. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Oroscopo 13-19 febbraio: siete curiosi di scoprire cosa vi succederà nella settimana di San Valentino?

Prima di decidere come trascorrere la giornata di San Valentino, ma anche tutta la settimana, vi può essere d’aiuto dare uno sguardo al vostro Oroscopo, perché non per tutti la festa degli innamorati è foriera di momenti belli e romantici, sia che siate single e sia che abbiate già un partner.

Se, ad esempio, siete del segno del Sagittario,  o anche del Capricorno, Toro o Acquario, sappiate che purtroppo questa non sarà la settimana che speravate, perché sarete pieni di impegni lavorativi e non particolarmente romantici, né fortunati in ambito amoroso, ma soprattutto non sarete dell’umore giusto per affrontare la giornata di San Valentino. Discorso diamentralmente opposto, invece, per tutti gli amici della Bilancia, dei Pesci, dei Gemelli e della Vergine, che invece vivranno una settimana entusiasmante su tutti i fronti, con soddisfazioni lavorative, momenti indimenticabili e di grande intesa con il partner e anche una discreta situazione finanziaria. Se siete in cerca dell’amore, dunque, sfruttate la giornata di San Valentino per provare a trovarlo!

Oroscopo San Valentino
Oroscopo 13-19 febbraio: momenti d’oro per la Bilancia e altri 3 segni (Arlex)

Nel mezzo abbiamo, invece, Ariete, Leone, Scorpione e Cancro, che in questi giorni vivranno degli alti e bassi, sia nel lavoro che in ambito personale. Per questi segni forse è preferibile un weekend a riposo per recuperare forze, non spendere troppo ed evitare le delusioni amorose, anche se per il Leone sono previsti anche dei momenti positivi soprattutto in merito a delle vecchie diatribe che potrebbero trovare una soluzione proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy