Qual è il segno zodiacale più incline al tradimento? Incredibile, è proprio questo

È proprio questo il segno zodiacale più incline al tradimento: l’avreste mai detto? Sembra incredibile, eppure è proprio così!

Come è facile immaginare, ogni segno zodiacale vive l’amore a modo suo. C’è chi si mostra più sensibile ed affettuoso e chi invece tende a legarsi difficilmente, solo per fare alcuni esempi. Poi ci sono caratteristiche che rendono alcuni segni più egoici e narcisisti, altre che li rendono più sleali o meno coraggiosi. Di conseguenza sono più inclini al tradimento. Ma quali sono quei sogni zodiacali che difficilmente resistono ad una scappatella?

Il segno zodiacale che tradisce di più
Qual è il segno zodiacale più incline al tradimento (Arlex)

Purtroppo c’è chi non riesce proprio ad accontentarsi di un solo partner. Nulla di sbagliato, si potrebbe pensare. Basta essere chiari fin dall’inizio. Ma se in gioco ci sono i sentimenti di un’altra persona il rischio che qualcuno possa farsi male diventa quasi una certezza. Ad ogni modo, che cosa pensereste se vi dicessimo che ci sono alcuni segni zodiacali più inclini al tradimento rispetto ad altri? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: davvero incredibile!

Chi tradisce meno

Quest’oggi, come abbiamo anticipato poco fa, andremo a svelare qual è il segno zodiacale più incline al tradimento. In realtà, sono diversi i segni che faticano a legarsi ad un’unica persona alla volta. Tuttavia, ce n’è uno in particolare che più di tutti è un’inguaribile ‘Casanova’. Prima, però, facciamo un passo indietro e procediamo per gradi a partire dallo scalino più basso della classifica. Di sicuro il segno che tradisce meno è l’Acquario, in quanto si tratta di solito di un segno abbastanza solitario e monogamo. Fa fatica a fidarsi, ma quando dona il suo cuore a qualcuno è per sempre.

Il segno zodiacale più incline al tradimento

Sicuramente più inclini al tradimento rispetto all’Acquario sono il Capricorno ed il Leone. Entrambi misteriosi ed affascinanti riescono a fare una vera e propria strage di cuori. Procedendo verso il podio della classifica troviamo, poi, il Sagittario e lo Scorpione che si collocano rispettivamente al terzo ed al secondo posto dei maggiori traditori. In particolare, i nati sotto il segno del Sagittario sono noti a tutti per il loro carattere passionale e per la scarsa tendenza a legarsi a qualcuno. Non amano, quindi, le storie durature e preferiscono volare di fiore in fiore.

Quale segno tradisce di più
Quale segno tradisce di più: la classifica (Arlex)

Per quanto riguarda invece lo Scorpione, esso ha un comportamento sessuale disinibito. Inoltre sa sempre che cosa vuole e come ottenerlo. Motivo per cui riesce facilmente a conquistare le sue molteplici prede. Arriviamo, infine, alla medaglia d’oro. Qual è il segno più incline al tradimento in assoluto? Forse ti stupirà saperlo, ma si tratta dell’Ariete. Passionale, audace ed ambizioso, ama molto gli incontri rapidi ed impulsivi che lo portano ad essere il traditore per eccellenza dell’oroscopo. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy