“Alberto ha tradito di nuovo Charlene”, la Principessa è furiosa: la clamorosa decisione di queste ore

Si torna a parlare dei reali di Monaco ma questa volta non ci sono buone notizie: Charlene sarebbe letteralmente furiosa per un gesto di Alberto che suona di “tradimento”. Ecco cosa è successo

Dopo un periodo di sostanziale quiete emergono nuovi retroscena tutt’altro che rosei in merito a quelli che sarebbero gli attuali rapporti di una delle coppie reali più amate e seguite. Stiamo parlando di Charlene di Monaco e del marito Alberto, che starebbero vivendo settimane molto complicate a causa di una sorta di “tradimento” che lei non sarebbe disposta a tollerare.

Charlene sarebbe gelosa di Nicola
Presunta crisi tra charlene e alberto di monaco (Arlex)

I rumors che negli ultimi giorni si sono fatti più insistenti riguardano infatti una terza persona ovvero Nicole Coste, ex hostess con la quale Alberto ebbe una relazione dalla quale nacque Alexandre, oggi 19enne. Ebbene i problemi graviterebbero proprio attorno a questa vicenda passata ma a quanto pare mai del tutto superata.

Charlene furiosa, il gesto di Alberto che ha portato alla presunta crisi

Quello che a Charlene starebbe suscitando non pochi malumori sarebbe proprio l’atteggiamento di Alberto nei confronti della sua ‘rivale’ in amore. Non solo per la sua presenza a Montecarlo ma anche perché lui avrebbe deciso ancora una volta di aiutarla. Come? Facendola salire a bordo di un jet privato, come testimoniato da un’immagine pubblicata proprio dalla Coste sui social. E Charlene di Monaco non sarebbe più disposta a tollerare un atteggiamento di questo tipo. Oltre al fatto che già in precedenza era stata diffusa un’altra immagine, condivisa su Instagram, di Alberto a New York con i figli illegittimi (perché riconosciuti solo negli anni successivi la nascita) ovvero Alexandre e Jazmin Grace, attrice e cantante americana 30enne figlia del principe e di Tamara Rotolo. Una reunion segreta testimoniata dallo scatto in seguito rimosso.

La seconda istantanea però sarebbe quella che, come riportato dalla versione tedesca di Closer, avrebbe portato la moglie di Alberto ad arrabbiarsi sul serio dal momento che con tutta probabilità sarebbe stato proprio lui a prestare alla sua ex il jet per concederle di recarsi, nel mese di dicembre, in una meta esclusiva per le sue vacanze.

Charlene e Nicole, quali sono i rapporti tra loro

L’irritazione è forte in queste ore perché Charlene che ha alle spalle un periodo tutt’altro che semplice a causa della prolungata permanenza in Sudafrica in seguito alla malattia contro la quale ha dovuto lottare, non sopporterebbe che il marito abbia con la sua ex rapporti ancora così stretti. La sua gelosia nei confronti di Nicole Coste sarebbe molto forte e, del resto, la principessa non ha dimenticato quanto accaduto quando lei si trovava in Sudafrica. Ovvero il tentativo della Coste di acquisire un ruolo di rilievo per lei e per il figlio nella famiglia Grimaldi, insinuandosi in un certo qual modo nel Principato.

L'immagine ha suscitato malumori da parte di Charlene
L’incontro tra Alberto e due figli a New York (Arlex / Fonte Instagram @nicole.coste)

Che i rapporti tra le due siano tutt’altro che idilliaci lo prova anche un’intervista nella quale, senza troppi giri di parole, Nicole ha sostenuto che Charlene avrebbe allontanato Alexandre collocandolo nelle stanze riservate alla servitù. Aggiungendo inoltre parole poco piacevoli in merito alla sua condizione di salute.

Charlene avrebbe in ogni caso evitato scenate di gelosia davanti al marito continuando a rispettare i suoi doveri a Palazzo. Prendendo ad esempio parte, anche da sola quando il marito era bloccato causa Covid, ad alcune cerimonie tradizionali. Gli attriti nella coppia sarebbero dunque forti e i rapporti inconciliabili? È quello che in molti temono in queste settimane.

Impostazioni privacy